Sto male? Macché, ecco perché non gioco | Il difensore rivela tutto: terremoto a Roma
Altro che infortunio, il calciatore ha rivelato il motivo reale sul perché non viene messo in campo: terremoto a Roma
Se non si tratta di un vero e proprio terremoto quello che si potrebbe verificare, nelle prossime ore, nella Capitale allora poco ci manca. Le dichiarazioni del calciatore, direttamente dal ritiro con la sua Nazionale, non sono affatto passate inosservate.
Le stesse che hanno provocato molto rumore all’interno del club. Il suo sfogo, infatti, è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. L’atleta, infatti, si è lamentato dello scarso impiego che il calciatore ha nei suoi confronti.
Anche perché i dati parlano fin troppo chiaro: solamente due presenze raccolte in questo inizio di stagione. Decisamente troppo poche. Per non parlare dei minuti in cui è stato impiegato: un totale di meno di dieci minuti. Nessuno se lo sarebbe immaginato.
A quanto pare neanche lo stesso calciatore che, nelle ultime settimane, ha ricevuto un’altra batosta: ovvero quella di essere stato tagliato dalla lista consegnata alla Lega di Serie A.
Lazio, terremoto Hysaj: le sue parole non passano inosservate
Non un bel momento quello che sta attraversando Elseid Hysaj. Il 30enne, infatti, non potrà più giocare in Serie A e non potrà farlo in Europa League visto che il tecnico Marco Baroni lo ha tagliato fuori da ogni progetto tecnico. Per un infortunio in molti hanno pensato: ed invece no. Il calciatore, come ha affermato, sta benissimo.
Anzi, ha risposto anche alla chiamata del suo ct Sylvinho per rappresentare l’Albania per i due match di Nations League contro Repubblica Ceca e Georgia. Alla fine questa estate è rimasto nella Capitale, nonostante la Lazio gli abbia fatto capire in più di una occasione che non avrebbe affatto puntato su di lui. Proprio come sta facendo Baroni.
Hysaj, duro attacco alla Lazio: “Ma quale fuori squadra…”
L’ex Napoli ci ha tenuto ad allontanare le critiche e le polemiche in merito ad un suo infortunio che gli è costata l’esclusione dalla Serie A. Nulla di tutto questo è vero visto che il giocatore ha affermato di sentirsi bene fisicamente. Anzi, lo dimostra ogni volta allenandosi durante la settimana con il resto della squadra.
Precisa che non è fuori squadra (come più di qualcuno aveva ipotizzato), ma che semplicemente non viene considerato nei match di campionato. “Continuo ad allenarmi. La normalità non è la stessa. Cerco di farmi trovare in forma per la Nazionale“.