Torna Bove, scambio folle a gennaio | Tutta la piazza scoppia di gioia
Torna Edoardo Bove, entusiasmo tra i tifosi giallorossi: clamoroso scambio che potrebbe verificarsi nel mese di gennaio
Nelle ultime ore del calciomercato estivo di quest’anno la Roma ha salutato uno dei suoi “figli” cresciuti nel settore giovanile sino ad arrivare alla prima squadra.
Ovviamente stiamo parlando di Edoardo Bove che non ha lasciato la Serie A visto che si è accasato alla Fiorentina. Il centrocampista è stato ceduto ai gigliati in prestito ma con determinate condizioni.
La paura per i supporters giallorossi che possano perderlo è sempre alta. Anche se, nel frattempo, rimbalzano le voci su un possibile ritorno nella Capitale da parte del classe 2002 che non ha per nulla fatto male quando è sceso in campo con i giallorossi.
Attualmente è il punto di riferimento del centrocampo di Palladino. Il tecnico, infatti, difficilmente può fare a meno del 22enne fulcro del gioco dei viola. Anche se a gennaio, nella sessione invernale, le cose potrebbero andare decisamente a cambiare.
Roma, torna Bove? Ipotesi clamoroso scambio con la Fiorentina
Una buona parte dei tifosi non ha per nulla accettato il trasferimento del calciatore alla Fiorentina. Tanto da farlo capire con alcuni messaggi, postati sui social, contro la società colpevole, secondo loro, di non avere abbastanza idee. La speranza, per i supporters, è che il giocatore possa ritornare. Ipotesi tutt’altro da scartare visto che si sta parlando, sempre di più, di un clamoroso scambio con il club gigliato.
Alla Fiorentina potrebbero interessare le prestazioni sportive di Nicola Zalewski, ritornato in gruppo dopo una estate molto turbolente che lo ha visto fuori da ogni progetto tecnico della società (dopo essersi rifiutato di trasferirsi in Turchia tra le fila del Galatasaray). In questi giorni si sta parlando, sempre di più, di un rinnovo dell’italo-polacco (accordo in scadenza a giugno del prossimo anno). Poi cederlo, in prestito, alla Fiorentina magari riabbracciando Bove.
Roma-Fiorentina, possibile scambio a gennaio? Bove può ritornare in giallorosso
Nonostante il reintegro in rosa la situazione che sta vivendo Zalewski non è affatto delle migliori. Il nativo di Tivoli, dopo tre partite trascorse in tribuna, è ritornato a riassaggiare il terreno di gioco contro il Monza, prima dello stop del campionato per le nazionali.
Segno del fatto che non è una prima scelta di Juric, così come non lo era con De Rossi. Adesso, però, questa idea che potrebbe portarlo in Toscana in cambio di Bove potrebbe piacere non poco ai tifosi giallorossi.