“Comincio a giocare di nuovo”: Balotelli, adesso è realtà | Grande attesa per il numero di maglia
Mario Balotelli torna in campo: le indiscrezioni si sono trasformate in realtà. Grande curiosità per il numero di maglia che indosserà.
“Il mio futuro? desidero tornare a giocare in Serie A, ed è per questo che sono ancora a casa”. Parole e pensieri di Mario Balotelli, che circa un mese fa si è raccontato a cuore aperto in un’intervista rilasciata ai microfoni di Dazn in cui ha ripercorso la sua carriera e non solo.
L’attaccante ha anche svelato il motivo per il quale si trova ancora svincolato: “Ho ricevuto offerte dall’estero, ma ho rallentato tutto perchè ho la speranza di tornare in Serie A. Non ci sono squadre in cui non starei bene, dovrei piuttosto pensare a quale potrebbe non essere adatta a me”.
L’ex centravanti di Inter, Manchester City, Liverpool e Milan, tra le altre, è attualmente senza squadra dopo aver concluso la sua ultima esperienza all’Adana Demirspor, in Turchia. Balotelli l’anno scorso ha messo a segno 7 gol in 16 partite, rimanendo ai box per tre mesi a causa di un infortunio al ginocchio.
Negli ultimi giorni SuperMario è stato accostato a tantissime squadre che necessitano con urgenza di un attaccante. Per lui sono arrivate anche proposte dall’estero, che ha però messo al momento in stand-by perchè dà priorità all’Italia.
Balotelli ha voglia di tornare a giocare in Serie A
Il 34enne ha grande voglia di tornare ad essere protagonista nel campionato di Serie A e non lo manda di certo a dire. Nel corso di una diretta streaming su Twitch della pagina ‘Vox to Box’, il bomber è stato accostato all’attaccante del Venezia Pohjanpalo e si è espresso così sull’accostamento:
“Però sei bas***do, perchè io in questo momento non ho nessuna squadra. Attaccami quando comincio a giocare di nuovo. Solo perchè non ero in Serie A, tutto quello che ho fatto non conta? Ma vaff****lo…Tu e la Serie A. E’ una promessa, quando firmerò per qualche club io questa Serie A te la smonto”.
Prende quota l’ipotesi Genoa
Tra i vari club a caccia di un innesto offensivo, ci sono Torino e Genoa. Le due società hanno fatto un sondaggio per Balotelli, ma al momento, tra le due, la pista più calda porta al Grifone. L’ipotesi di vedere SuperMario con la maglia rossoblù sta prendendo sempre più vigore.
Il Genoa sta infatti muovendo passi concreti in direzione del classe 1990 e le parti si stanno avvicinando sempre di più. La fumata bianca è vicina: Balotelli è vicinissimo al ritorno in Serie A.