Li prendiamo tutti e due | Supermercato Roma, la Big tira fuori i contanti: doppio addio pesantissimo
Un doppio addio molto pesante quello che si potrebbe verificare in casa Roma, la big non vuole badare a spese
Con il rientro di buona parte dei nazionali, impegnati in questi giorni, il tecnico Ivan Juric sta preparando al meglio la prossima sfida di campionato. Un match molto impegnativo per i giallorossi che, domenica sera, ospiteranno i campioni d’Italia dell’Inter.
Il manager croato, di conseguenza, valuterà le condizioni di alcuni calciatori con la speranza di poterli avere a disposizione in vista del big match. Proprio da Milano, sponda nerazzurra, arriva la notizia che “preoccupa” i giallorossi: Barella ha recuperato e ci sarà.
Match a parte, però, in casa giallorossa si torna a parlare nuovamente di calciomercato. Non quello estivo che l’ha vista, comunque, assoluta protagonista ma quello invernale. In questo caso, però, dal fronte cessione.
Non uno ma addirittura un doppio addio quello che potrebbe verificarsi in casa giallorossa. Lo stesso che potrebbe provocare un terremoto sportivo non da poco nell’ambiente capitolino.
Roma, doppio addio a gennaio? La big fa sul serio
Secondo quanto riportato da più fonti sportive pare che il Boca Juniors abbia intenzioni molto serie di riportare a “casa” due argentini doc. Stiamo parlando di Paulo Dybala e Leandro Paredes. La ‘Joya‘, dopo aver rifiutato la ricca offerta proveniente dall’Arabia Saudita, potrebbe “rimandare” il suo appuntamento con la cessione tra pochi mesi. Da non escludere, appunto, la pista che lo porterebbe nuovamente in Sudamerica.
Una questione che, però, riguarda anche il suo compagno di squadra e di nazionale Paredes. Il centrocampista, proprio nelle ultime ore, ha fatto parlare molto di sé. Grazie al padre che, sui social network (in particolar modo su Instagram), ha pubblicato uno scatto di suo figlio con la maglia del Boca con tanto di scritta “2025”. Un chiaro segnale di possibile addio dell’ex PSG.
Roma, Dybala e Paredes verso il ritorno a “casa”: le ultime
A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto pare che Paulo Dybala abbia risolto i problemi fisici che lo hanno tormentato in queste settimane e che gli hanno impedito di essere convocato dal ct Scaloni.
Nessun problema, invece, per il centrocampista. Sul suo futuro, inoltre, si è soffermato l’attuale tecnico del Boca, Fernando Gago (ex giallorosso): “In rosa ho già i migliori calciatori”.