Roma, addio Dybala ma non solo: “Non mentirò…” | Esodo di squadra in direzione Turchia
Roma, addio Paulo Dybala ma non solo. Le ultime dichiarazioni del calciatore non passano affatto inosservate
Nel corso dell’ultima sessione del calciomercato estivo Paulo Dybala è stato molto vicino a lasciare la Roma. L’offerta proveniente dall’Arabia Saudita era una di quelle che non potevano essere affatto rifiutare.
Alla fine, però, a vincere è stato il cuore. Già, una scelta partita dentro dal calciatore che ha deciso di disfare i bagagli e di rimanere in Italia a lottare per la squadra giallorossa. Una scelta che ha fatto impazzire di gioia i suoi tifosi.
Fino a questo momento della stagione, dal punto di vista realizzativo, la ‘Joya‘ sta deludendo le aspettative. Il 30enne ha messo a segno solamente una rete in 7 incontri con i giallorossi. Decisamente troppo poco per uno che, di mestiere, fa l’attaccante.
Tanto è vero che si sta parlando di un suo possibile addio nella prossima finestra invernale del calciomercato. A quanto pare, però, potrebbe non affatto essere l’unico a lasciare la Capitale.
Roma, non solo Dybala: le rivelazioni di Zalewski sono incredibili
Tra i calciatori che hanno “rischiato” di lasciare la Roma, in questo caso a settembre, spicca il nome di Nicola Zalewski. D’altronde non è affatto un mistero che l’italo-polacco sia stato ad un passo dal trasferimento al Galatasaray. Peccato, però, che la pista turca non era affatto di gradimento al calciatore che è rimasto in Italia.
Decisione che ha mandato su tutte le furie la società che lo ha punito mettendolo fuori rosa. Senza dimenticare, inoltre, il fatto che si sia rifiutato di rinnovare il contratto (in scadenza il 30 giugno del prossimo anno). Dal ritiro della Nazionale per le gare di Nations League, il nativo di Tivoli ha rilasciato una intervista ai microfoni di “TVP Sport” in cui ha rivelato alcuni retroscena interessanti.
Roma, Zalewski rivela: “Ero vicino alla Turchia, ma alla fine…”
Come riportato in precedenza il calciatore è stato ad un passo dal trasferirsi in Turchia. Anche se l’idea di andare a giocare in un campionato non proprio di livello non lo ha esaltato neanche per un secondo. Nell’intervista ha rivelato che dal club gli era arrivata una offerta interessante. Avrebbe guadagnato molti più soldi rispetto a quelli che percepisce attualmente in giallorosso.
Nulla da fare visto che il suo pensiero non è mai cambiato: o Roma o niente. Poi l’indiscrezione che nessuno conosceva: “Ne ho parlato anche con la mia famiglia e penso di aver fatto quello che ritenevo giusto per me“. Nell’ultima gara di campionato col Monza è ritornato in campo, gettato nella mischia da Juric: “Sono molto contento di essere ritornato in rosa“.