“Aggredita e violentata”: il top player è nei guai fino al collo | Immagini shock delle telecamere
Terribili le rivelazioni che inguaiano il top player. Donna aggredita e violentata dal calciatore, le immagini lo incastrano
Oramai nel Paese non si sta parlando d’altro se non di questa terribile vicenda che, nel suo, ha creato un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio. Il noto calciatore, infatti, è finito in guai seri.
Le accuse nei suoi confronti sono a dir poco terrificanti. Tanto è vero che la polizia non ha potuto fare altro che arrestarlo. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che si parla di stupro.
A vuotare il sacco ci ha pensato direttamente la vittima. Si tratta di una ragazza che, alle forze dell’ordine, ha rivelato di essere stata aggredita e poi violentata da parte dell’atleta.
Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della rete e di tutti i tabloid. Nel frattempo sono stati rivelati altri dettagli importanti di questa assurda e sconvolgente vicenda.
Terremoto in Premier League, arrestato calciatore: accuse gravissime
Una terribile notizia quella che arriva direttamente dal Regno Unito e che inguaia uno dei campionati più seguiti e affascinanti al mondo come la Premier League. Sono poche le informazioni che si hanno in merito all’atleta. Tra queste, però, non è uscito il nome per motivi strettamente legali. La cosa certa è che la polizia lo ha arrestato a Londra con l’accusa, appunto, di stupro.
Non solo: si tratta di una ex stella della Premier League e che ha 24 anni. Nel corso della sua carriera ha vestito anche la maglia della nazionale maggiore dopo che aveva fatto tutta la trafila delle giovanili. La violenza, come rivelato dalla vittima (una 20enne), sarebbe avvenuto nelle prime ore di mercoledì 9 ottobre, all’interno di un hotel a cinque stelle del West End (a Londra), vale a dire la “Corinthia Hotel” di Whitehall Palace a Westminster.
Premier League sconvolta, l’ex stella arrestata per violenza sessuale
Secondo quanto rivelato dal quotidiano “The Sun” pare che la donna era tornata in albergo, in compagnia del calciatore, dopo che avevano trascorso la serata in un bar. La giovane ha rivelato di essere stata, appunto, aggredita e violentata dal calciatore quella stessa sera. Poco prima delle 10 del mattino, invece, per l’atleta sono scattate le inevitabili manette.
Portato alla stazione di polizia “Charing Cross” l’uomo è stato interrogato per tutto il giorno in presenza di un avvocato. Successivamente è stato rilasciato su cauzione fino alla metà di dicembre. La polizia continua ad indagare su queste indagini vedendo le immagini delle telecamere dell’hotel. Nel frattempo, però, il calciatore nega che ci sia stato uno stupro da parte.