Futuro Abraham, colpo di scena a gennaio | Ribaltone improvviso e annuncio imminente
Colpo di scena riguardante il futuro di Tammy Abraham, a gennaio può cambiare davvero di tutto: a breve l’annuncio
Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. Fatto sta che il protagonista principale di questa importante novità è una vecchia conoscenza dei giallorossi, vale a dire Tammy Abraham.
Il centravanti inglese, andato via dalla Capitale nelle ultime ore della sessione estiva del calciomercato, ha sposato il progetto Milan. Un inizio, quello con i rossoneri, tutt’altro che negativo.
Due assist ed un gol il suo bottino fino ad ora. Anche se, nelle ultime partite, non ha reso al massimo delle aspettative. Tanto da far storcere il naso a più di qualche supporters rossonero che si chiede se sia stato giusto puntare su di lui per il reparto offensivo.
Nel frattempo, però, arrivano delle novità molto importanti per quanto riguarda il suo futuro. Un futuro che, appunto, potrebbe regalargli dei colpi di scena inattesi.
Abraham, futuro tutto da scrivere: in arrivo colpi di scena
L’ex Chelsea è in prestito secco dal Milan che può decidere se riscattarlo al termine della stagione oppure rispedirlo al mittente. In questo caso la Roma che, di conseguenza, farebbe lo stesso con Alexis Saelemaekers (ancora out per infortunio). A quanto pare, però, la dirigenza del ‘Diavolo’ per la prossima stagione intende puntare su un altro profilo.
Si tratta di Jonathan David, attualmente in forza al Lille, in scadenza di contratto. Sul nazionale canadese, però, ci sono altri club di Serie A e di Premier League che seguono con attenzione la sua vicenda. Nel caso in cui il Milan decida di puntare su di lui, per Abraham il ritorno nella Capitale è fin troppo scontato.
Abraham, ritorno alla Roma a gennaio tutt’altro che impossibile: le ultime
A questo punto non è assolutamente da scartare l’ipotesi che vedrebbe ritornare, già nel mese di gennaio, il calciatore inglese alla corte di Juric. Questo, però, si potrebbe verificare solo in un caso: ovvero che la Roma mandi via Eldor Shomurodov nella sessione invernale.
Intanto Abraham si prepara al meglio per convincere Fonseca a schierarlo titolare nell’imminente match di campionato che vedrà impegnato il ‘Diavolo’ ospitare ed affrontare l’Udinese.