Ilary Blasi al fianco di Totti: stupore estremo tra gli spalti | Se n’è accorto tutto lo stadio
Il rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra nuovamente volgere verso il sereno. Gli ultimi indizi raccolti sono molto espliciti
L’attesa per tutti i fan di Francesco Totti e di Ilary Blasi è rivolta alla prossima e forse decisiva udienza della causa di divorzio in programma, a quanto pare, non prima di metà novembre. Nel frattempo però giungono voci, sempre più insistenti, legate a un clamoroso riavvicinamento tra i due.
Non è un mistero che l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva stiano dialogando a distanza per risolvere nel minora tempo possibile la vertenza legale relativa al divorzio in seguito alla fine del loro matrimonio avvenuta nell’estate del 2022.
Da allora non sono certo mancati i momenti di tensione tra i due: l’ex bandiera giallorossa e l’ex letterina di ‘Passaparola‘ sono stati a lungo presi ad esempio come una coppia modello, un caso quasi unico nel mondo dello showbitz.
Ora entrambi hanno dei nuovi partner con i quali intendono, secondo quanto riferito da alcuni esperti di gossip, convolare a nozze. Mentre Totti è legato alla manager romana Noemi Bocchi, la bionda showgirl è sempre più innamorata dell’imprenditore tedesco Bastian Muller.
Ilary Blasi con Totti, sembra assurdo ma non lo è: ecco perché
Prima di entrare definitivamente in una nuova fase della loro vita sia Ilary che Totti hanno deciso di mettere da parte le tante, troppe incomprensioni affiorate negli ultimi tempi e costruire un rapporto cordiale e civile, in modo da proteggere il più possibile i loro tre figli.
Proprio a questo proposito entrambi continuano a fare di tutto per stare al fianco dei tre ragazzi. Il primogenito, Christian, che a novembre compirà diciannove anni, sta cercando di seguire le orme paterne.
Ilary Blasi vicina a Totti, ma non è come si possa pensare: i dettagli
Da qualche settimana Totti junior gioca con la maglia azzurra del Cassino, squadra che milita in Serie D. E in occasione dell’ultima gara casalinga dei ciociari contro l’Olbia era presente in tribuna proprio Ilary Blasi, arrivata allo stadio ‘Gino Salveti’ per sostenere il figlio.
Purtroppo per la conduttrice di Mediaset il giovane Totti è rimasto in panchina per tutta la durata del match. Nonostante la delusione Ilary Blasi si è concessa alle richieste di autografi, scatti e selfie di molti spettatori presenti sugli spalti. Christian avrà modo di mettersi in luce.