2 punti di penalizzazione, purtroppo ce li aspettiamo | Il presidente non si nasconde più: classifica ribaltata
In arrivo 2 punti di penalizzazione per la squadra, il presidente non si nasconde dietro a un dito: rivelazioni incredibili
Due punti di penalizzazione in meno che inevitabilmente fanno la differenza. Poco importa se la stagione è iniziata da poco il club, come i suoi tifosi e l’intero ambiente, ha accusato il colpo. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.
In merito a questa vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto subito il giro della rete ha voluto esprimere il proprio pensiero anche il numero uno della società. Lo stesso che ha precisato che non ha alcuna intenzione di arrendersi.
Non solo: crede fortemente nella giustizia e che, allo stesso tempo, possa ricevere un importante sconto. Di arrendersi, quindi, non ne ha alcuna intenzione.
Anzi, nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di ‘Rai Sport‘ ha fatto sapere che stanno gestendo, nella migliore maniera possibile, la situazione. Con la speranza che qualcosa di buono possa uscire fuori.
Serie C, Ternana pronta ad essere penalizzata: parla il presidente
Dopo la retrocessione in Serie B, della passata stagione, la Ternana non si è abbattuta ed ha costruito una importante squadre per la pronta risalita in cadetteria. Sulla panchina degli umbri si è accomodato una vecchia conoscenza della Serie A, in particolar modo del Milan. Stiamo parlando di Ignazio Abate. La sua squadra, nelle prime 9 giornate, si trova nei vertici alti della classifica della Serie C girone “B”.
Precisamente in zona play off, nonostante l’arrivo sicuro della penalizzazione di due punti. In merito a questa vicenda ha voluto dire la sua Stefano D’Alessandro, presidente dei rossoverdi. Quest’ultimo, arrivato da pochi mesi, ha rivelato di aver trovato una situazione molto complicata ma che stanno gestendo, insieme alla sua squadra, nella migliore maniera possibile.
Ternana a rischio penalizzazione, parla il presidente D’Alessandro
Lo stesso D’Alessandro sa benissimo che i due punti di penalizzazione arriveranno e che saranno inevitabili. Anche se il loro obiettivo principale è quello di riuscire ad ottenere uno sconto. Un altro scopo da raggiungere è quello di mettere al riparo la Ternana dal punto di vista economico e non solo.
L’ambiente umbro, intanto, è soddisfatto del lavoro che la squadra sta compiendo in campo. Soprattutto dopo l’ultima prestazione convincente, in casa, contro l’Ascoli battuto per 3-1.