Calciomercato Roma, l’argentino mette la parola fine | Si era capito già da tempo: tifosi delusissimi
Calciomercato Roma, arriva l’annuncio dall’argentino: le sue parole distruggono l’umore dei tifosi giallorossi
In questi giorni si sta parlando moltissimo, in ottica calciomercato, in merito al futuro del calciatore argentino. Nelle ultime ore, invece, sono arrivate le dichiarazioni da parte del diretto interessato. Le stesse che hanno letteralmente sconvolto l’ambiente giallorosso.
A questo punto i tifosi pensano che questi possano essere i suoi ultimi mesi con la maglia giallorossa, ma non solo: anche gli ultimi che vivrà nel campionato italiano visto che il suo addio pare un qualcosa di veramente scontato.
Le richieste di mercato per l’atleta, d’altronde, non cessano ad arrivare. In particolar modo da parte di un top club straniero che sta facendo di tutto per portarlo in rosa. A partire già dalla prossima sessione invernale del calciomercato di gennaio.
I dubbi, con il passare dei giorni, diminuiscono sempre di più a questo punto. Il calciatore, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, appare sempre più lontano dai giallorossi e molto vicino ad un addio.
Calciomercato Roma, Paredes svela la verità: futuro in bilico
Leandro Paredes sta facendo molto parlare di lui in questi giorni. Soprattutto in merito alla ‘storia’, pubblicata su Instagram da parte del padre Daniel, che ritraeva il figlio indossare la maglia del Boca Juniors. Anche se quello che ha spaventato i supporters giallorossi era la didascalia: “2025”. Segno del fatto che il trasferimento potrebbe concretizzarsi o all’inizio del nuovo anno oppure in estate.
In ogni caso, per l’ex PSG e Juventus, si tratterebbe di un clamoroso ritorno nella squadra argentina che lo ha lanciato nel mondo del calcio e fatto conoscere alle grandi d’Europa. In merito alle voci di un suo possibile accostamento agli Xeneizes è stato lo stesso calciatore a fare chiarezza sul suo futuro. Tanto da scambiare qualche battuta, in aeroporto, con i giornalisti che lo attendevano dopo gli impegni svolti con la sua Nazionale argentina per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo.
Paredes, addio Roma? Ecco le sue parole sul possibile ritorno al Boca Juniors
Ovviamente non si sono fatte attendere le domande in merito allo scatto social pubblicato dal padre sui social network. Queste sono state le sue parole: “Ok mio padre è pazzo, ma calmatevi. Vivo la mia vita in pace e la carriera giorno per giorno. Se qualcosa dovesse accadere… accadrà“.
In merito ad un possibile ritorno al Boca è stato molto chiaro: “Giocare un Mondiale per Club è affascinante. Su questo non posso dire molto. Con Gago (nuovo allenatore della squadra, ndr) non ho parlato ancora. Sono felice della sua nomina. Mi piace il suo stile di gioco e come allena. Spero che possa fare bene. Di lui nutro un grande affetto“.