Nemmeno più in Nazionale: Roma, il giallorosso ha perso il posto | Sostituto già scelto dal CT
Non viene più preso in considerazione nemmeno in Nazionale, il giallorosso ha perso il posto: il ct lo sostituisce
La scarsa considerazione che sta avendo a Roma, sponda giallorossa, ha influito negativamente sul calciatore. In particolar modo sulla sua Nazionale. Il ct, infatti, non lo ha preso in considerazione in vista delle ultime gare.
Insomma, non un periodo semplice quello che sta vivendo l’atleta che vorrebbe avere un importante minutaggio: sia nel suo club che nel rappresentare il proprio Paese. Fino a questo momento, però, le statistiche parlano chiaro e non sono affatto delle migliori.
Negli ultimi match della sua Nazionale ha osservato i suoi compagni di squadra dalla panchina. A quanto pare questo sarà il suo posto, ovviamente se le cose non dovessero cambiare con la Roma.
Non è da escludere, a questo punto, ipotizzare anche un possibile addio dalla Capitale per avere più spazio e per riconquistare la fiducia del proprio ct.
Roma, zero minuti per Ryan: perso il posto in Nazionale
Verso la metà del mese di luglio è approdato in Italia, precisamente alla Roma, dopo essersi svincolato dall’Az Alkmaar. Mathew Ryan, alle sue spalle, ha un cv di tutto rispetto visto che ha militato in importanti squadre. Tra queste Arsenal, Valencia, Bruges, Real Sociedad e molte altre ancora. In giallorosso, però, sperava di poter sorprendere prima De Rossi e poi Juric per il ruolo di titolare.
Solamente qualche apparizioni nelle amichevoli, ma nulla più. Tra campionato ed Europa League l’estremo difensore australiano ha totalizzato zero minuti. Chiuso da una vera e propria sicurezza come Milo Svilar che non gli ha concesso nemmeno le briciole. Un qualcosa che, però, ha danneggiato il calciatore visto che ha perso il posto da titolare con l’Australia.
Niente minuti con la Roma, niente titolarità in nazionale: Ryan perde il posto
Un periodo per nulla positivo quello che sta trascorrendo il classe ’92. Il portiere, come riportato in precedenza, ha perso il posto da titolare a discapito di Joe Gauci, classe 2000 ed in forza all’Aston Villa. Piccola curiosità: anche quest’ultimo è riserva nel suo club visto che è chiuso da una saracinesca come Emiliano Martinez.
Non solo: Ryan, d’altronde, fino a poche settimane fa era il capitano della nazionale dei “Canguri”. Ora, però, con il suo trascorrere del tempo in panchina ha perso anche la fascia. Il rischio, quindi, che possa continuare a vedere le prossime partite dalla panchina con la nazionale aumenta sempre di più.