Sono pronto per giocare: Roma, il nuovo acquisto scalda i motori | Finalmente a disposizione del mister
Ci siamo, il volto nuovo della Roma è pronto a scendere in campo: Juric lo ha a sua totale e completa disposizione
Dimenticare, quanto prima, la sconfitta subita in Europa League contro l’Elfsborg ed il pareggio ottenuto, sempre in trasferta, in campionato in quel di Monza. Alla Roma serve necessariamente una vittoria per mettere questo momento negativo dietro le spalle.
Anche se non sarà affatto semplice visto che domenica sera, alle ore 20:45, allo stadio “Olimpico” di Roma, arriveranno i campioni di Italia dell’Inter che non vogliono lasciare nemmeno le briciole agli avversari.
La notizia positiva è che Ivan Juric ha a disposizione tutti i calciatori che, in questi giorni, sono stati impegnati a rappresentare il proprio paese in nazionale. Non è finita qui visto che il croato può puntare su uno dei nuovi acquisti giunto questa estate.
Tanto è vero che lo stesso calciatore ha confermato di essere pronto a scendere in campo visto che si sente in grande forma. Non solo: è pronto a dare il suo importante contributo alla causa giallorossa in vista del prossimo match di Serie A.
Roma, Dovbyk ritorna a completa disposizione: “Ora ho recuperato”
Nelle ultime due partite di Nations League, con la sua Ucraina, ha trovato la via della rete (su calcio di rigore) contro la Repubblica Ceca. Oramai Artem Dovbyk, dopo essersi sbloccato in campionato, non ne vuole più sapere di fermarsi. Il classe ’97, poco prima di lasciare momentaneamente la Capitale, aveva trovato il gol nella sfida contro il Monza.
Anche se, fino a pochi giorni fa, non si sentiva affatto bene in ritiro con la sua nazionale. Tanto da parlarne ai media che gli avevano chiesto come si sentisse e, soprattutto, se avesse recuperato le energie. Il peggio è passato visto che ha recuperato del tutto.
Dovbyk rassicura i tifosi: “Mi sentivo molto stanco, ora sto meglio…”
Il giorno dopo la partita pareggiata contro i cechi, vale a dire lunedì 14 ottobre, l’ex Girona è stato intercettato dai giornalisti che gli hanno fatto più domande. Tra cui quella sulle sue attuali condizioni di salute.
Queste le sue parole: “Ieri (domenica 13 ottobre, ndr) mi sentivo più o meno bene. Anche se alla fine della partita ero molto stanco. Per questo motivo il ct ha deciso di cambiarmi. Dispiace non aver ottenuto la vittoria”.