Di Biagio non risparmia i Friedkin: “Esonero De Rossi? Una follia”
L’ex Roma Di Biagio ha parlato ai microfoni di Rete Sport, commentando così l’esonero di Daniele De Rossi: “Una follia”
Luigi Di Biagio è il doppio ex della sfida tra Roma e Inter in programma domenica sera all’Olimpico. L’attuale allenatore della nazionale saudita U23 è stato intervistato da Rete Sport, dove ha parlato della sfida tra i giallorossi e i nerazzurri, dell’esonero di Daniele De Rossi, di Lorenzo Pellegrini e Saud Abdullhamid, ecco le sue parole:
“L’esonero di De Rossi? È stata una follia, il campionato è appena iniziato. Juric farà benissimo, ma va aiutato, non ha alcuna responsabilità in merito a quanto è successo. Credo che la Roma possa giocare una grande partita contro l’Inter.
L’ex centrocampista giallorosso ha parlato anche delle critiche ricevute da Lorenzo Pellegrini: “È giusto essere esigenti perché ha il potenziale per dare di più ma noto che si è molto prevenuti nei suoi confronti. Al netto dei giudizi personali Pellegrini negli ultimi quattro anni ha dei numeri straordinari. Lui e Cristante me li porterei sempre dietro. Mi dispiacerebbe molto vederli giocare altrove. So quanto Pellegrini tiene alla Roma e quanto sta male quanto le cose non vanno bene.
Su Abdullhamid invece ha dichiarato: “La cultura, le abitudini, l’alimentazione, la religione sono diverse e possono creare dei problemi. È un ragazzo con buonissime doti che, all’inizio, avrà difficoltà. Ci sarà bisogno di tempo, sono due mondi completamente diversi: ad esempio non amano discutere e non vedono di buon occhio chi gesticola molto, per cui, immagino cosa possa aver provato durante l’esonero di De Rossi”.