Futuro Dybala, durante l’intervista l’annuncio a sorpresa | Tutto pronto per la grande festa
Dopo la sosta delle Nazionali è tempo di belle notizie. Al centro del mondo giallorosso torna a gravitare la Joya.
Una gioia infinita. Quella che ti accompagna quando sai che l’infortunio è ormai alle spalle e quando ti approcci verso un Roma-Inter dalle mille sfumature. Non solo giallorossi contro nerazzurri. Il tecnico Juric sta lavorando giorno e notte per arrivare all’appuntamento di domenica sera con i compiti svolti alla perfezione.
Con testa, cuore e carattere tutto può ancora succedere. A Roma ci sperano tutti e confidano soprattutto nella verve della Joya. Il giocatore più rappresentativo prima dell’arrivo nella Capitale di un certo Dovbyk. Senza i gol del centravanti ucraino la Roma sarebbe ancora più in basso in classifica, pronta a sprofondare in un mare di incertezze.
È arrivato il momento di far ricredere una bella fetta di pubblico e tirare fuori dal cilindro la prestazione perfetta. Con Dybala in campo è tutta un’altra Roma anche perché Soulé deve ancora terminare il proprio apprendistato prima di raccogliere un’eredità del genere.
Durante l’ultima intervista i più attenti hanno notato che qualcosa di importante e piacevole sta per accadere. Il diretto interessato non può che accogliere la notizia con un sorriso smagliante.
L’annuncio che fa sognare i fan
L’intervista in questione riguarda Dybala e la sua famiglia. Sì perché dopo il matrimonio da favola con la bella Oriana ora il prossimo passo riguarda un gol davvero speciale.
Quando arriverà un bebè? Il portale siamolaroma.it si pone questo interrogativo assieme ai molti fan e riporta le parole della moglie del calciatore argentino. Ecco quali potrebbero essere i prossimi step di avvicinamento alla gioia più grande, quella di diventare padre.
In arrivo una Joya ancora più grande
“Quando arriverà un bambino?”, ha chiesto un utente nel podcast in cui era intervistata lady Dybala. Ecco la risposta spontanea della cantante argentina: “Quando la natura deciderà che è il momento giusto, non ne ho idea”. La grande festa è solo questione di tempo.
“A volte credi che tutto debba accadere nel momento che desideri ma l’universo ha tempi molto personali e non ho intenzione di scherzare con questo. Quando l’universo deciderà che deve accadere accadrà e io mi fido”. Secondo le ultime indiscrezioni la coppia avrebbe già scelto il padrino del futuro bebè: un giocatore argentino al quale la coppia è molto legata.