Ingaggio raddoppiato e firma a un passo | A Roma torna l’entusiasmo: era il preferito di De Rossi
Torna l’entusiasmo a Roma, ingaggio raddoppiato e firma imminente per il calciatore: era uno dei pupilli di De Rossi
Manca sempre meno all’importante appuntamento di domenica sera dove la Roma ospiterà, allo stadio ‘Olimpico’, i campioni d’Italia dell’Inter. Con il rientro di tutti i calciatori impegnati in nazionale, mister Juric ha già iniziato i programmi di allenamento.
L’atmosfera, attualmente, non è affatto delle migliori. Soprattutto dopo le ultime due partite in cui la Roma ha ottenuto un pareggio ed una sconfitta. Quest’ultima in Europa League, contro l’Elfsborg, che ha fatto storcere parecchio il naso ai tifosi.
L’obiettivo dei “lupacchiotti”, ovviamente, è quello di ritornare quanto prima alla vittoria. Nel frattempo, però, è stata lanciata una clamorosa indiscrezione che riguarda uno dei punti di riferimento della squadra. Nonché pupillo di De Rossi quando era sulla panchina giallorossa.
Per l’atleta, a quanto pare, è pronto un contratto molto importante che lo legherà a lungo alla squadra giallorossa. Per non parlare del suo ingaggio che verrà raddoppiato. Soprattutto dopo le ultime prestazioni che hanno convinto la società a compiere questo importante passo.
Roma, Svilar ad un passo dalla firma: accordo fino al 2029 per il portiere
Tra le note lieti di questo inizio di stagione, in casa Roma, spicca sicuramente il nome di Mile Svilar. Arrivato come secondo, fortemente voluto da José Mourinho, ha iniziato a guadagnarsi la fiducia di De Rossi che lo ha promosso titolare. Ora per Juric è diventato uno dei punti di riferimento. La società, intanto, se lo gode ed allo stesso tempo coccola con un nuovo contratto pronto ad essere firmato.
Le sue prestazioni e, soprattutto, parate lo hanno reso un vero e proprio beniamino della tifoseria. Il suo attuale accordo andrà in scadenza il 30 giugno del 2027. Gli interessamenti da parte di altri top club stranieri, per l’estremo difensori, continuano a diventare sempre più asfissianti. Ed è per questo motivo che la società vuole prolungargli l’accordo fino al 2029.
Roma, per Svilar raddoppio dell’ingaggio: il club si coccola il proprio gioiello
Per non parlare del suo attuale ingaggio che raddoppierà in maniera importante. Si passerà dagli 800mila euro a stagione fino a 2 milioni. La società non ha alcun dubbio e vuole premiare il proprio gioiello che si sta rendendo protagonista in campionato.
Un modo, soprattutto, per allontanare le continue voci di mercato. In particolar modo dalla Premier League dove alcuni top club potrebbero seriamente bussare alla porta dei Friedkin. A quanto pare, però, trovandola chiusa.