Non mi pagate? Vi porto in Tribunale | La Big rischia carissimo: terremoto in Campionato
L’ex calciatore intende fare sul serio, club minacciato e pronto ad essere portato in tribunale: ora la big rischia grosso
Se non si tratta di un vero e proprio terremoto che potrebbe sconvolgere uno dei top club più importanti del campionato allora poco ci manca. Fatto sta, però, che l’ex calciatore ed attualmente allenatore fa sul serio e non ha alcuna voglia di scherzare.
Anche perché il motivo in questione è dei più seri come quello economico. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportivi pare che l’uomo non avrebbe ricevuto gran parte dello stipendio quando era stato assunto come guida tecnica della squadra.
Tanto è vero che adesso ha apertamente minacciato il suo ex club di portarlo in Tribunale visto che la situazione non si è affatto risolta. Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto il giro della rete ed ha scatenato l’ira dei tifosi e gli amanti del calcio.
Gli stessi che si sono schierati apertamente dalla sua parte, condannando l’atteggiamento della società che ha avuto nei suoi confronti. L’allenatore ne ha parlato nel corso di una conferenza stampa improvvisata (addirittura in un aeroporto) dove ha sparato a zero.
Furia Tevez contro l’Independiente, il club non lo ha mai pagato: “Voglio i soldi”
Dopo aver appeso le scarpette al chiodo nel 2021, Carlos Tevez ha deciso di provare la carriera da allenatore. Fino a questo momento a concedergli una possibilità ci hanno pensato Rosario Central ed Independiente. Entrambe le avventure, però, sono terminate con le dimissioni da parte dell’Apache. L’ex calciatore, però, non le manda di certo a dire al suo ultimo club in cui ha prestato servizio.
Nell‘aeroporto di Ezeiza si è tenuta una improvvisata conferenza stampa dove ne ha avute per tutti. In primis dal presidente del Boca Juniors, Juan Roman Riquelme, poi si è scagliato contro l’Independiente. Lo storico club sudamericano, come annunciato da Tevez, non lo avrebbe mai pagato. “Mi hanno mentito, sono andato ad allenare gratis” ha tuonato ai media presenti.
Tevez contro l’Independiente: “Se non mi pagano ci vedremo in tribunale”
Il suo è un avvertimento: nel caso in cui non dovesse ricevere i soldi che gli spettano darà appuntamento all’Independiente non sul terreno di gioco, ma in tribunale. Una situazione che sta analizzando giorno per giorno.
L’ex calciatore ha rivelato di essere rimasto molto deluso soprattutto dal comportamento avuto dai dirigenti che gli avevano promesso lo stipendio che non è mai arrivato.