Batosta Roma, Koné è già fuori: “Domenica è difficile…” | Sostituto già scelto
Che tegola per la Roma, Kouadio Koné è già fuori: difficile vederlo domenica in campo. Scelto il sostituto del francese
Con il ritorno di tutti i nazionali riparte il campionato di Serie A. Anche per la Roma che è chiamata subito ad un complicatissimo impegno: domenica sera, allo stadio Olimpico, arriva l’Inter di Simone Inzaghi.
Mister Juric spera di poter mettere definitivamente alle spalle gli ultimi due risultati negativi ottenuti dalla squadra, sia in Europa League che appunto in campionato. I tifosi sperano in una vittoria, anche se i nerazzurri non verranno nella Capitale per una gita.
Il tecnico croato, intanto, sta studiando la squadra da schierare in campo domenica sera. Secondo le ultime indiscrezioni pare molto difficile che Kouadio Koné possa partire dal primo minuto nel big match valido per l’ottava giornata di campionato.
A centrocampo, infatti, Juric sta studiando delle alternative che possa garantire forza nella linea mediana. A quanto pare, però, i dubbi si sarebbero sciolti: scelto chi potrà guidare, appunto, il centrocampo contro i campioni di Italia.
Roma, Kone difficile vederlo in campo: scelto il sostituto
Nel corso di una intervista che ha rilasciato a ‘Radio Radio Mattino‘ è intervenuto l’ex calciatore ed allenatore, Fernando Orsi. Il nativo di Roma, ex giallorosso (anche se non ha mai esordito) e biancoceleste si è voluto soffermare sulla situazione che sta vivendo la squadra dei “lupacchiotti”. In particolar modo sulla formazione che dovrebbe scendere in campo contro l’Inter.
Soprattutto per quanto riguarda a centrocampo. Per l’ex estremo difensore non ci sono dubbi: se dovesse scegliere tra Koné e Pisilli opterebbe sicuramente per il neo-nazionale azzurro. Il motivo? Andrebbe a sfruttare la sua energia e, soprattutto, il fatto che sta guadagnando sempre più fiducia da parte del suo allenatore.
Roma, contro l’Inter Orsi metterebbe Pisilli: “Ha più energia”
Per quanto riguarda la squadra giallorossa l’impegno non sarà dei più semplici. Allo stesso tempo, però Orsi ha voluto dare un consiglio: “La Roma deve avere un atteggiamento positivo. Domenica sarà difficile, ma questa partita è più giocabili rispetto ad anni fa“.
Insomma, Orsi non dà assolutamente nulla per scontato. Intanto si prevede il tutto esaurito all’Olimpico per una sfida che promette tanto spettacolo.