Contatti riaperti, Friedkin torna al passato | La mossa a sorpresa scuote la piazza
I tifosi della Roma non pensavano potesse accadere di nuovo. Porte aperte e nuova soluzione in società: i dettagli.
Per il bene della Roma. Gli allenatori vanno, i giocatori possono anche cambiare maglia ma alla fine ciò che resta è quello stemma. Passione e tradizione, storia. Quei colori non si possono assolutamente dimenticare e una volta che ci si trova dentro alcune dinamiche si capisce il perché di tanto fermento in una città così importate.
La Roma rappresenta cuori che battono all’unisono, pronti a tutto per vedere la propria squadra trionfare in campo. Alcune decisioni possono allontanare un gruppo di giocatori dalle sabbie mobili di un campionato anomalo per arrivare all’obiettivo stagionale.
I volti della proprietà americana li conosciamo bene. Secondo alcune fonti il fatto che si stia comunicando meno verso l’esterno sarebbe un segnale tipico di un grande lavoro sottotraccia. Domenica contro l’Inter la chance più difficile e per questo anche la più affascinante.
Ripartire con forza e convinzione, facendo ricredere coloro che non credevano nel nuovo progetto targato Ivan Juric. Quale medicina migliore se non i tre punti contro una seria candidata al titolo? Prima però bisogna mettere tutto nero su bianco. Come ai vecchi tempi.
La scelta di tornare al passato
A volte è necessario fare un passo indietro per capire in quale posizione ci si ritrova. Non c’è niente di male ad ammettere i propri errori, soprattutto davanti a un popolo che darebbe tutto per vedere la propria squadra vincere in ogni occasione.
Ecco allora la svolta. Secondo quanto riportato da TMW la squadra della Capitale c’entra soltanto di riflesso. Stiamo parlando infatti del futuro professionale dell’ex CEO Lina Souloukou. Sembra passato un secolo dalle sue dimissioni e invece è successo tutto un mese fa.
La piazza accetta la decisione
La “sommossa popolare” che aveva accompagnato l’allontanamento di Daniele De Rossi è servita se non altro ad avere le dimissioni della Souloukou. Ora per la dirigente greca ci sarebbe una possibilità all’Everton, club appartenente alla galassia Friedkin.
L’ex CEO della Roma, che avrebbe avuto contatti anche con l’AEK Atene, è stimata e apprezzata per la sua capacità di risanare il bilancio. Dal punto di vista economico, seppur in breve tempo, aveva rialzato la Roma dopo tante difficoltà. Chissà che non possa continuare il suo lavoro in Inghilterra, gustandosi una personalissima rivincita.