Treno Bologna-Roma, clamoroso ritorno targato Friedkin | Una vecchia conoscenza è pronta a firmare
Importanti aggiornamenti sull’asse “Bologna-Roma”, Friedkin spinge per il suo possibile ritorno: affare in vista
Con il ritorno di tutti i nazionali, impegnati in questi ultimi giorni, mister Juric sta preparando al meglio la prossima sfida di campionato. Un ritorno sul terreno di gioco tutt’altro che semplice per i giallorossi che ospiteranno i campioni d’Italia dell’Inter.
Allenamenti in quel di Trigoria a parte, la dirigenza si sta muovendo anche in ottica mercato. Gli occhi, infatti, sono stati buttati a Bologna dove il numero uno Friedkin spera di concludere un importante colpo in entrata.
A dire il vero si tratterebbe di un clamoroso ritorno. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il sito “TuttoMercatoWeb” in cui sono stati rivelati i dettagli di questa importante e possibile trattativa.
La volontà è quella di chiudere quanto prima, anche nelle prossime settimane. Anche se, allo stesso tempo, non sarà affatto semplice visto che i felsinei difficilmente lasceranno andare via il loro pezzo pregiato.
Roma, obiettivo Fenucci del Bologna: per il dirigente possibile ritorno
A volte ritornano. O almeno, si spera che possa ritornare. Nel Bologna dei miracoli, che nella stagione passata ha fatto cose incredibili sul campo, c’è sicuramente la mano di Claudio Fenucci. Un nome per nulla nuovo nell’ambiente giallorosso visto che ha fatto parte del CEO per tre anni (dall’ottobre del 2011 fino a novembre del 2014).
Subito dopo la Roma, infatti, il dirigente venne convinto da Joey Saputo a sposare il progetto rossoblù. Grazie anche al suo ottimo lavoro dietro la scrivania, il club ha conquistato una storica qualificazione alla Champions League che sta attualmente disputando. Adesso, però, l’obiettivo della Roma è quello di “riportarlo” a casa. Anche se, come riportato in precedenza, la trattativa è tutt’altro che semplice.
Roma, per la dirigenza piace Fenucci: è lui il sostituto della Souloukou?
A livello dirigenziale il club giallorosso non è riuscito ancora a trovare il sostituto di Lina Soulokou dopo le dimissioni da parte della dirigente greca. Tra i possibili candidati, a prendere il suo posto, il nome che piace maggiormente è proprio quello di Fenucci.
L’attuale amministratore delegato del Bologna è nativo proprio della Capitale. Da quasi dieci anni fa parte della società emiliana dove ha un grande rapporto lavorativo e di stima nei confronti di Saputo. Il numero uno del Bologna, però, non vuole affatto privarsi di lui. La Roma, però, prepara l’assalto.