Gioca bene solo con loro: a Trigoria esplode un nuovo caso | Lontano da Roma è un altro giocatore
Un nuovo caso esplode a Trigoria, i tifosi puntano il dito contro il calciatore: lontano dalla Capitale si trasforma
Ivan Juric ritrova tutti i calciatori che, in questi giorni, hanno lasciato la Capitale per rappresentare la propria Nazionale per le gare di Nations League e qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo.
Il prossimo appuntamento in campionato è dei più difficili: domenica sera, allo stadio ‘Olimpico’, arriveranno i campioni d’Italia dell’Inter. L’atmosfera in casa giallorossa non è affatto delle migliori, soprattutto dopo gli ultimi risultati raccolti tra Europa League e Serie A.
I problemi, però, non sono affatto finiti qui visto che nasce un altro caso nel centro sportivo di Trigoria. A far partire il tutto ci hanno pensato direttamente i tifosi che si sono sfogati, in particolar modo, sui social network.
Nel mirino dei supporters giallorossi ci è finito il calciatore giallorosso. Lo stesso che, lontano dalla Capitale, si trasforma in campo. Ovvero l’opposto di quello che vedono con la maglia della loro squadra del cuore. Almeno questo è quello che dicono.
Lontano da Roma si trasforma, il calciatore fa “infuriare” i tifosi: “In Nazionale è un fenomeno”
Nicola Zalewski sembra aver risolto, in parte, i problemi con la Roma. Dopo il rifiuto di trasferirsi in Turchia, precisamente al Galatasaray, il calciatore era stato messo fuori rosa. Con l’arrivo di Juric, però, le cose sono cambiate ed è stato deciso per il reintegro in gruppo. Tanto da ritornare in campo nel match pareggiato di Monza. Poche settimane fa è stato convocato dal ct della Polonia, Michal Probierz.
Impiegato nelle ultime due partite di Nations League contro Portogallo e Croazia, il terzino ha trovato anche la via della rete nel pirotecnico pareggio con i croati per 3-3. Nonostante la sconfitta rimediata, in casa, contro i lusitani Zalewski è stato uno dei migliori dei suoi. Un “atteggiamento” che ha mandato su tutte le furie, sui social network, i tifosi giallorossi che hanno utilizzato l’arma dell’ironia.
Zalewski top in Nazionale, tifosi della Roma non gliele mandano a dire
Con la maglia della sua Nazionale il nativo di Tivoli si conferma un giocatore di altissimo livello. Non proprio la stessa cosa con i giallorossi in cui fatica. Per Probierz non ci sono dubbi: è lui il titolare sulla fascia sinistra (oramai da più di un anno). Corsa, dribbling, cross ed anche gol. Fattori che, però, non riesce a trovare quando gioca con il suo club di appartenenza.
Tanto è vero che sui social i tifosi hanno dato il meglio di loro con frasi che hanno fatto scappare più di qualche risata: “Se gioca con la Roma come fa in Nazionale ci vediamo tutti al Circo Massimo“, “Se lo fischiate si demoralizza, a differenza dei polacchi che lo sostengono“, “Fategli mettere sotto la maglia della Polonia“, “La Polonia ha la versione premium di Zalewski” e molte altre ancora.