“La società doveva aspettare”: De Rossi, dopo l’esonero scoppia il delirio | Sfogo davanti ai microfoni
Sfogo non indifferente da parte dell’ex calciatore che si schiera dalla parte di De Rossi e dei tifosi infuriati dopo l’esonero
Nonostante sia passato poco più di un mese dal suo allontanamento, a sorpresa, dalla panchina della Roma si ritorna a parlare nuovamente di Daniele De Rossi. Il suo esonero, infatti, non è stato ancora digerito da buona parte dei sostenitori giallorossi.
Gli stessi tifosi che, subito dopo l’allontanamento, hanno deciso di puntare il dito contro la società e soprattutto contro Lina Souloukou (poi dimessasi qualche giorno dopo), considerata la responsabile numero uno di questa vicenda.
In merito a quanto è accaduto al campione del mondo nel 2006 si è schierato, dalla sua parte, un ex calciatore giallorosso e soprattutto un suo caro amico. Lo stesso che si è sfogato dinanzi ai microfoni quando ha affrontato il tema riguardante la Roma.
Un esonero, quello di De Rossi, che fa ancora fatica a comprendere. Anche perché giunto come un fulmine a ciel sereno. Ne ha parlato durante una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Retesport“.
Roma, l’ex non ci sta e si schiera con De Rossi: “Dovevano aspettare”
Quando si fa il suo nome il pensiero dei tifosi va unicamente ad un suo gol realizzato tanti anni fa. Non un gol qualunque visto che lo ha realizzato ai danni dei “cugini” della Lazio e, soprattutto, di tacco volante. Ovviamente stiamo parlando di Amantino Mancini che ha lasciato degli ottimi ricordi nella Capitale, sponda giallorossa. L’ex calciatore ha affrontato vari argomenti nella sua lunga intervista a “Retesport“.
anche se si è voluto soffermare sul comportamento e la decisione avuta dalla società nei confronti del suo ex compagno di squadra, Daniele De Rossi. Le sue parole non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione: “Esonero sbagliato avvenuto ad inizio campionato. Era il meno colpevole di quello che stava accadendo. Credo che la società doveva aspettare per prendere una decisione così importante”.
Roma, l’esonero di De Rossi non va giù a Mancini: “Spero che Juric…”
Il brasiliano, inoltre, ha proseguito dicendo che la squadra in questa stagione era completamente nuova rispetto a quella passata. Anche se, adesso, l’unica cosa che resta da fare è quella di tifare. Un chiaro riferimento ai tifosi ancora scossa per quanto accaduto.
Inoltre ha un messaggio per Juric: “Spero che riesca a sistemare la formazione quanto prima. Anche se contro l’Inter la vedo molto dura. Tutto, però, può succedere“.