Roma-Inter, Juric: “Soddisfatto della prestazione. I risultati arriveranno”
Nel post partita il tecnico Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Danz, dicendosi ancora soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi
Sconfitta molto pesante per la Roma, che adesso deve fare i conti anche con una classifica che potrebbe farsi complicatissima. I giallorossi occupano momentaneamente la decima posizione in Serie A, posizione che rischia di peggiorare ancora, in caso di vittoria delle squadre indietro. Nonostante questo il tecnico si dice soddisfatto delle prestazione dei suoi, ecco le sue parole a Dazn nel post partita:
“Abbiamo iniziato timorosi poi abbiamo fatto molto bene fino al gol che è stato un incidente e in questa partita la paghi cara. Per larghi tratti abbiamo giocato bene e non abbiamo sfruttato le occasioni, regalare un gol in una partita così è un peccato. Qeusta sera abbiamo limitato l’inter su tutto. abbiamo fatto una partita molto seria ed è un vero peccato.
“Su Dybala dobbiamo lavorare tanto. È chiaro che avere giocatori nuovi come kone fanno fatica a limitare queste situazioni. In questo caso c’è da scambiarsi e correre meno. l’unico modo per ricompattare l’ambiente sono i risultati per questo mi dispiace per il risultato di stasera tutto il resto sono chiacchiere. l’applicazione dei giocatori è fantastica si sacrificano e fanno tutto, i risultati arriveranno.”
L’ex Torino ha poi aggiunto: “I giocatori fischiati devono essere forti, oggi abbiamo giocato bene e sono soddisfatto. Dobbiamo fare i risultati e la situazione cambierà”.