“Finalmente sono tornato”: grande sorpresa nella Capitale | Per i giallorossi è un sogno a occhi aperti
Sorpresa gradita nella Capitale, i tifosi giallorossi non possono ancora credere ai loro occhi: è finalmente tornato
C’è obiettivamente poco da salvare nella disastrosa domenica che ha visto come protagonista la Roma. In questo caso vittima visto che i giallorossi hanno rimediato l’ennesima sconfitta in campionato e della stagione.
Una situazione molto drammatica, dal punto di vista lavorativo, per Ivan Juric che è diventato l’oggetto di pesanti critiche da parte dei tifosi. In particolar modo sui social network dove sono in molti a chiedere addirittura un suo esonero ed un ritorno di Daniele De Rossi.
Contro i campioni di Italia un ko di misura che abbassa ulteriormente il morale della squadra. Anche se dallo stadio ‘Olimpico’ arriva (molto probabilmente) l’unica nota positiva di una domenica assolutamente da dimenticare.
Stiamo parlando del ritorno, allo stadio “Olimpico“, di un ex calciatore che nel suo ha scritto pagine molto importanti con il club giallorosso. Entusiasmo alle stalle tra i sostenitori che lo hanno accolto nella migliore maniera possibile.
Festa all’Olimpico, c’è il gradito ritorno: “Finalmente”
Pochi giorni fa, attraverso un comunicato pubblicato sui social network, aveva annunciato ai suoi followers di essersi ritirato dal mondo del calcio. Non è ancora chiaro cosa farà in futuro, ma nel frattempo si gode un po’ di relax. Stiamo parlando di Kevin Strootman, vecchia conoscenza del club giallorosso in cui ha militato per cinque anni (dal 2013 al 2018).
Dopo una serie di problemi fisici e infortuni che gli hanno impedito di giocare con una certa continuità, l’olandese ha deciso di farsi da parte e di appendere le scarpette al chiodo. Nella serata di domenica è stato uno degli ospiti di eccezione, allo stadio Olimpico, per assistere al big match valido per l’ottava giornata di campionato. Il tutto immortalato in un video lanciato dal canale social della Roma.
Roma, ritorno gradito allo stadio Olimpico: “Grazie per l’amore ed i messaggi”
L’ultima volta lo aveva fatto da avversario, quando giocava nel Genoa (tra l’altro la sua ultima squadra da calciatore). Strootman, nelle ultime ore, ha riabbracciato quella che è stata la sua casa per diversi anni. In un video pubblicato su “X” da parte della società giallorossa, l’oramai ex calciatore ha voluto mandare un messaggio alla tifoseria.
“Ciao tifosi della Roma. Grazie per l’amore e i massaggi che mi avete mandato. Finalmente sono tornato qui allo stadio. Grazie e forza Roma sempre!“. Resta ancora da capire, quindi, quale sarà il suo futuro: se inizierà a studiare per diventare allenatore oppure opterà per altro.