Italia ti saluto, me ne vado a Dubai | Decisione ufficiale: contratto appena rescisso
Addio alla Serie A e all’Italia, nuova avventura per il calciatore: se ne va in quel di Dubai, decisione ufficiale
Se ne stava parlando già da un po’ di tempo, ma solamente nelle ultime ore è arrivata la decisione ufficiale da parte del calciatore. Lo stesso che, dopo averci pensato a lungo, ha fatto sapere di voler lasciare non solo il campionato di Serie A ma soprattutto il nostro Paese.
Una nuova avventura calcistica lo attende negli Emirati Arabi Uniti, precisamente in quel di Dubai, dove il club è riuscito a trovare l’accordo non solo con l’atleta, ma anche con il suo entourage. Gli stessi entusiasti della chiusura di questo affare.
Tanto è vero che il suo nuovo club, direttamente dai suoi canali ufficiali social, ha pubblicato il post in cui il calciatore veste la nuova maglia. Una decisione che, però, ha spiazzato i suoi (oramai) ex tifosi che non si aspettavano che prendesse una decisione del genere.
Una tegola non da poco per chi ha deciso di puntare, sempre su di lui, in questi anni al Fantacalcio. Adesso, per tutti i fantallenatori di Italia, l’atleta è solamente un lontano ricordo.
L’ex Serie A lascia l’Italia, ufficiale la sua nuova avventura a Dubai
Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Isaac Success lascia ufficialmente la Serie A per approdare a Dubai. L’attaccante nigeriano ha firmato per il suo nuovo club: l’Ah Wasl. Squadra che si trova, attualmente, all’ottavo posto in classifica con soli 7 punti conquistati nelle prime 5 giornate di campionato.
Il 28enne, a poche ore dalla chiusura del calciomercato estivo, aveva rescisso il proprio contratto con l’Udinese. Fino a quel momento era rimasto nella lista degli svincolati di lusso. Si era parlato anche di un accostamento del Torino, dopo l’infortunio capitato a Duvan Zapata, come suo possibile sostituto. Ed invece non si è mai verificato nulla.
Addio Udinese e Serie A, l’attaccante se ne va a Dubai
Una esperienza, quella con l’Udinese, iniziata nel 2013. Anche se con i friulani ha iniziato a giocare solo a partire dal 2018. Una lunga serie di prestiti per il classe ’96 che nel corso della sua carriera calcistica ha vestito le maglie di: Granada (anche la squadra B), Watford e Malaga. Poi solo con i bianconeri in cui ha militato per tre stagioni collezionando 79 presenze con 4 gol e 14 assist.
Anche se, a dire il vero, il calciatore fece parlare molto di sé per via di alcune notizie di cronaca che nulla hanno a che fare con il mondo del calcio. Nell’ottobre del 2017 era rimasto al centro di uno scandalo sessuale dopo che per lui erano scattate le manette dopo un festino, con 4 prostitute, avvenuto in un albergo.