Stavolta lo mandano via: Allegri nuovo allenatore | Ennesimo ribaltone in panchina
Questa volta è quella giusta, pronti a mandarlo via: Max Allegri pronto a ritornare in pista, ribaltone in panchina
Le voci e le indiscrezioni sul suo conto continuano ad aumentare sempre di più. In particolar modo sui social network dove la maggior parte degli utenti è fin troppo convinta che quella di pochi giorni fa sia stata la sua ultima partita in panchina.
Al suo posto, come sostituto, il nome che piace moltissimo alla piazza porta a quello di Massimiliano Allegri. Il livornese, dopo la rescissione consensuale di giugno con la Juventus, è libero da ogni vincolo contrattuale.
Il tecnico, in questo momento, si sta godendo il suo periodo di relax e soprattutto la gioia per essere diventato nonno per la seconda volta nella sua vita. Adesso, però, pare che sia arrivato il momento di fare sul serio e di ritornare a fare quello che di più ama al mondo.
La lontananza con il terreno di gioco, con gli allenamenti ed i consigli alla squadra iniziano a farsi sentire. Possibile un clamoroso ribaltone in panchina per la società che sta iniziando a farsi due conti sulla posizione del suo attuale allenatore.
Allegri, questa volta può davvero tornare: mister ad un passo dall’esonero?
A dire il vero non si tratta affatto della prima volta che il suo nome viene accostato alla panchina del club. Anche se, una vera e propria trattativa, non c’è mai stata fino in fondo. Questa volta, però, potrebbe essere davvero quella buona. Massimiliano Allegri, intanto, attende e spera notizie dalla Capitale, sponda giallorossa. Ivan Juric ha raccolto un altro risultato negativo.
La sconfitta di domenica sera, nel big match contro l’Inter in casa, non è stata affatto digerita dal pubblico che si è lamentato sui social. C’è anche chi ha chiesto ai Friedkin di optare per un possibile esonero per salvare la stagione che sta andando, sempre di più, a complicarsi. Questo, infatti, è quello che chiedono i supporters che hanno lanciato l’hashtag: “#JuricOut”.
Allegri pronto a tornare, la Capitale lo aspetta: esonero in vista?
Sono proprio i tifosi a volere un cambio in panchina. Dopo la scottatura e la delusione dell’esonero di Daniele De Rossi, questa volta i sostenitori giallorossi spingano affinché il croato venga mandato a casa.
Soprattutto dopo gli ultimi risultati negativi: la sconfitta in Europa League contro l’Elfsborg, il pareggio contro il Monza e la sconfitta di domenica sera che ha visto trionfare i campioni d’Italia.