Verdetto improvviso e scossone in classifica: oltre 10 punti di penalizzazione | Caos totale in casa rossonera
Ribaltone in classifica, la situazione potrebbe peggiorare da un momento all’altro: oltre 10 punti di penalizzazione
Ogni giorno che passa, per il club, la situazione inizia a diventare sempre di più complicata. Anche perché la questione è fin troppo seria. I tifosi, intanto, aspettano e sperano che qualcosa possa cambiare da un momento all’altro.
Anche se le ultime indiscrezioni non sono affatto delle migliori. Anzi, qualcosa in classifica potrebbe cambiare, ma nella maniera più negativa possibile. La conferma arriva direttamente dal dirigente che, nel corso di una intervista, ha rilasciato importanti indiscrezioni.
Secondo quanto riportato dall’addetto ai lavori pare che la società possa essere penalizzata di oltre 10 punti in classifica. Una situazione a dir poco assurda visto che nessuno, all’inizio di questa stagione sportiva, si aspettava una situazione del genere.
Intanto l’attuale allenatore del club vuole avere certezze e soprattutto delle risposte da parte della società. Tanto da chiedere un incontro per capire cosa fare.
Situazione caotica, club pronto ad essere penalizzato in classifica
Non è affatto un bel momento quello che sta attraversando il Taranto. La squadra pugliese, militante nel campionato di Serie C girone “C” si trova all’ultimo posto in classifica con soli 6 punti conquistati (insieme alla Juventus Next Generation). Una situazione che, però, potrebbe andare a peggiorare sempre di più. Proprio come confermato dal Direttore Generale del club, Fabrizio Lucchesi.
Quest’ultimo, intervenuto nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di “TMW Radio”, ha fatto saper che la società rischia addirittura fino a 12 punti di penalizzazione. La situazione non migliora nemmeno dal punto di vista della cessione della società. Se fino a qualche giorno fa sembrava cosa fatta adesso il copione è cambiato di nuovo. L’ipotesi di vendita non si sta concretizzando.
Il club rischia sul serio, fino a 12 punti di penalizzazione: l’allarme del dirigente
La vendita non è stata chiusa, ma c’è un altro problema da risolvere: ovvero quello relativo agli stipendi. Questi ultimi, infatti, non sono stati ancora pagati. Lo stesso Lucchesi, inoltre, ci ha tenuto a smentire categoricamente chi affermava che i punti di penalizzazione potessero essere solamente due. Nulla del genere visto che si parla tra i 10 ed i 12.
Nelle prossime ore è prevista una call con l’AIC ed i calciatori che attendono ancora varie mensilità. Non è da escludere, a questo punto, che alcuni atleti possano optare per la risoluzione del proprio contratto. L’allenatore della squadra, Carmine Gautieri, ha chiesto un incontro con i vertici alti della società per capire cosa sta succedendo.