“La società desidera ringraziare il mister”: comunicato UFFICIALE | Anche lui è stato esonerato
Fatale l’ultima sconfitta in campionato, la società non ha voluto più sentire spiegazioni: arriva l’esonero per l’allenatore
Se ne stava parlando già da qualche settimana, anche se di conferme ufficiali a dire il vero non ne sono mai arrivate. Nelle ultime ore, invece, la società ha preso una importante decisione (a quanto pare inevitabile) nei confronti del suo allenatore.
A questo punto è giusto dire “ex” allenatore visto che è arrivato il tanto ed atteso comunicato: il mister è stato sollevato dal suo incarico. Fatale, infatti, è stata l’ultima sconfitta che la sua vecchia squadra ha ottenuto in campionato.
In questo momento la dirigenza sta studiando chi possa prendere il suo posto. Il club spera in una importante svolta visto che la situazione in classifica non è affatto delle migliori con la squadra che rischia seriamente la retrocessione.
In queste ultime ore si stanno valutando moltissimi nomi. Anche se la società ha già in mente il profilo giusto per assegnare la guida tecnica della squadra.
Fatale l’ultimo ko in campionato, arriva l’esonero per l’allenatore
L’ennesima sconfitta rimediata in campionato è stata fatale per Pasquale Padalino. Il Latina ha deciso di dare il benservito al suo ex allenatore dopo la sconfitta rimediata, in casa, contro il Team Altamura (per la cronaca risultato di 0-2 in favore dei pugliesi. La squadra laziale si trova al 18mo posto in classifica con soli 7 punti conquistati nelle prime 10 giornate di campionato.
Poco prima del match contro la squadra pugliese era arrivato un altro ko: questa volta lontano dalle mura amiche, contro il Benevento allo stadio “Vigorito”. I ‘Francioni’, oltre a Padalino, hanno deciso di mandare via il suo vice Giuseppe Agostinone ed il suo staff. Nel comunicato non sono mancati i ringraziamenti verso il suo equipe per il lavoro svolto in questi mesi.
Svolta in panchina, arriva l’esonero per l’allenatore: il favorito scalpita
Attorno alla squadra laziale si stanno facendo moltissimi nomi. Tra quelli che piacciono maggiormente spunta quello di Vincenzo Maiuri. Quest’ultimo, nella passata stagione, era alla guida del Sorrento.
Padalino era stato ingaggiato dalla società lo scorso 5 luglio. Una esperienza durata poco più di tre mesi in cui non ha saputo portare la sua esperienza alla squadra. Una vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte con il team laziale. Solo 4 gol realizzati e ben 14 subiti.