Lo prendiamo quando vogliamo: Roma trema, il top player è pronto per i bianconeri | Offerta, trattativa e firma
L’annuncio è incredibile: “Lo prendiamo quando vogliamo”. La Roma trema, il top player è nel mirino dei bianconeri
Una Roma che incassa l’ennesima sconfitta di questa stagione, in casa contro l’Inter, e che deve necessariamente alzare la testa e ritrovare quanto prima la vittoria. La giusta occasione arriva in Europa League contro la Dinamo Kiev.
Anche se, allo stesso tempo, il morale sia della squadra che dell’ambiente non è affatto dei migliori. Le critiche nei confronti di Ivan Juric, con il passare dei giorni, aumentano sempre di più. Tanto è vero che sui social spopola l’hashtag “#JuricOut”.
Le notizie negative, però, non finiscono affatto qui. A lanciare l’allarme ci ha pensato il presidente del club bianconero che ha voluto, in qualche modo, avvertire la società giallorossa.
Nel mirino della società, infatti, uno dei top player allenati dal tecnico croato. Nel caso in cui lo voglia, il presidente busserà alla porta della Roma per trovare un accordo nell’acquisto del calciatore.
Attenzione Roma, il presidente bianconero fa sul serio: nel mirino il top player
Un settembre molto turbolento quello che ha vissuto la Roma. In particolar modo Nicola Zalewski. Il nazionale polacco è stato ad un passo dall’addio ai colori giallorossi. Il suo futuro sembrava più che scritto: in Turchia, tra le fila del Galatasaray. Peccato, però, che non si è concretizzato nulla visto che il calciatore rifiutò la destinazione, finendo addirittura fuori rosa con De Rossi.
Dopo il reintegro in gruppo, per volere di Juric, il nativo di Tivoli si è messo subito a disposizione per la squadra. Anche se gli interessi da parte dei club stranieri non sono affatto scemati. Ultimo è il Besiktas che potrebbe seriamente intavolare una trattativa per il calciatore o per altri tesserati giallorossi. Parola di Huseyin Yucel, numero uno del club bianconero, che ha parlato proprio nella Capitale.
La Turchia chiama la Roma, nel mirino il giallorosso: le parole del presidente
In occasione del “Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo” che si è svolto in quel di Roma, Yucel ha risposto a qualche domanda dei media presenti in ottica mercato. In particolar modo di un possibile interesse della società nei confronti di Zalewski.
Non ha affatto smentito l’ipotesi, anche se ci ha tenuto a ribadire: “Preferisco non commentare. Ora non c’è nessuna trattativa in porto, ma può interessarci. Se vogliamo qualcuno lo prendiamo“. Più chiaro di così.