Ricoverato d’urgenza: squadra e tifosi in stato di ansia | Ultimo bollettino medico
La situazione dell’ex Roma tiene tantissimi tifosi col fiato sospeso. Ecco come sta e quali sono le novità dall’ultimo bollettino medico.
Una notizia che è arrivata in redazione come un fulmine a ciel sereno. La preoccupazione dei familiari e di un’altra grande comunità, quella sportiva. Quando si dedica una vita allo sport che più si ama diventa difficile scindere due realtà così vicine.
La famiglia che ritrovi a casa e quella che hai costruito tra abbracci e attestati di stima calcando i campi di Serie A e non solo. La notizia non poteva far altro che scatenare mille reazioni, con i tifosi della Roma naturalmente in primo piano per capire che cosa fosse successo e quali potessero essere le conseguenze.
La situazione resta molto delicata e per questo andrà monitorata col passare delle ore. Quando si parla di salute non si scherza. Con l’avanzare dell’età certe imprese in campo hanno assunto il carattere del romanzo epico e tante persone non si sono dimenticate di lui.
Ecco perché adesso in tanti si augurano che questo incubo possa finire, riconsegnando allo sport uno dei suoi personaggi più discussi proprio perché controversi. Ecco cosa ci ha raccontato l’ultimo bollettino medico.
Ricoverato d’urgenza: ecco che cosa è successo
Stiamo parlando naturalmente delle condizioni di salute di Zdenek Zeman, ex allenatore della Roma tra 1997 e 1999 e soprattutto volto di un calcio all’avanguardia che pian piano sta scomparendo. Le sue condizioni di salute hanno fatto preoccupare molti appassionati di calcio.
Una settimana dopo l’ischemia che lo ha colpito proprio mentre si godeva un meritato riposo, il boemo 77enne ora dovrà affrontare una nuova fase verso il recupero. Le città del cuore, Roma e Pescara non lo hanno abbandonato in questi momenti così delicati.
Le ultime sulle condizioni di Zeman
Proprio nella città abruzzese era stato ricoverato d’urgenza. Come dichiarato dal dottor Guarraccini, “Mister Zeman è stabile, domani andrà a Roma per la riabilitazione“. Il primario di Cardiologia della Casa di Cura Pierangeli aggiorna così il pubblico sulle condizioni dell’allenatore.
La degenza presso il reparto di Neuroriabilitazione del Gemelli a Roma, secondo il portale IlPescara.it. dovrebbe durare almeno un mese. Tutti si augurano che Zeman possa ristabilirsi al più presto per regalarci una delle sue battute taglienti e sempre ispirate.