“Mi avevate detto che era un fenomeno”: Roma, adesso esplode la furia | Campagna acquisti fatta a pezzi
A Roma scoppia il caos, soprattutto in merito alle prestazioni del nuovo calciatore: esplode la furia
Seconda sconfitta stagionale per la Roma che nella serata di domenica si è dovuta arrendere dinanzi ai campioni d’Italia dell’Inter. I nerazzurri non hanno mai sofferto del tutto gli attacchi giallorossi, usciti tra i fischi dello stadio “Olimpico”.
Tifosi che, appunto, iniziano ad averne abbastanza dei tantissimi punti persi in questo inizio di stagione. Sia tra campionato che in Europa League. Nel mirino delle critiche, infatti, ci è finito Ivan Juric. Croato che, almeno per il momento, non è a rischio esonero.
Pochi sono coloro che si salvano. Tra quelli maggiormente criticati anche uno degli ultimi arrivati nella sessione estiva del calciomercato. La sua prestazione, infatti, non è stata all’altezza della situazione. I supporters si aspettavano molto di più.
Tanto è vero che un tifoso doc ne ha voluto parlare nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Radio Radio Mattino” in cui ha voluto fare il punto della situazione su quanto sta accadendo in casa giallorossa.
Roma, situazione caotica: il punto di vista del tifoso doc
Una Roma che, secondo Stefano Carina, si stava accontentando addirittura di pareggiare l’incontro con l’Inter. Addirittura spingendo a giocare per una difesa a 4 invece che provare a cambiare le carte in tavola e puntare alla vittoria. Il noto telecronista ha espresso il suo pensiero anche su uno dei nuovi volti della rosa giallorossa.
Stiamo parlando di Kouadio Kone, arrivato in estate dal Borussia Monchengladbach per quasi 20 milioni di euro. Un acquisto che avrebbe dovuto fare la differenza a centrocampo. Non per Carina che lo giudica un calciatore normalissimo come tutti gli altri. Le sue parole, infatti, sanno di sentenza: “Mi avevate detto che era un fenomeno. Ed invece…”
Roma, critiche per l’ultimo arrivato: “Mi avevate detto che era un fenomeno…”
Insomma, l’impatto di Koné in giallorosso non ha per nulla impressionato Carina che ha voluto rincarare la dose: “Qui lo abbiamo accolto come se fosse il nuovo Toninho Cerezo“.
A prescindere dai problemi che ci sono a centrocampo, però, precisa che ce ne sono anche in attacco: “In 8 partite hanno segnato altrettante reti. E’ evidente che c’è qualcosa che non va. Ci sono tantissimi problemi, non si tira mai in porta“.