Home » Clamoroso Totti, né Noemi né Marialuisa | Il suo cuore batte solo per lei: tra le due litiganti vince la terza

Clamoroso Totti, né Noemi né Marialuisa | Il suo cuore batte solo per lei: tra le due litiganti vince la terza

Clamoroso Totti
Il cuore di Totti batte solo per lei – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Altro che Noemi e Marialuisa, il cuore di Francesco Totti batte solamente per lei: tra le due litiganti la terza vince

In questi ultimi giorni Francesco Totti ha inevitabilmente catturato le prime pagine dei quotidiani sportivi ma anche quelli relativi al gossip. A 48 anni il “Pupone” potrebbe clamorosamente ritornare a giocare ad alti livelli.

Una indiscrezione tutt’altro che da scartare visto che, dietro a questa possibilità, ci sarebbero varie operazioni di marketing pronte a puntare su di lui. Senza dimenticare quello di puntare sul suo futuro club pronto ad investire su una figura storica che ha scritto pagine importanti nel calcio.

Oltre ad un suo possibile ritorno, però, si parla anche di gossip e della sua vita sentimentale. A quanto pare Noemi Bocchi è il passato visto che è stato “paparazzato” insieme a Marialuisa Jacobelli, giornalista sportiva e figlia di Xavier.

Né l’una e né l’altra visto che il cuore dell’ex capitano giallorosso batte solo ed esclusivamente per una terza persona. Su questo, infatti, ci sono pochi dubbi a riguardo.

Totti, altro che Noemi e Marialuisa: il cuore batte solo per lei

Il primo amore non si dimentica mai. Un amore che difficilmente può essere cancellato visto che lo porterà sempre nel cuore. Ovviamente ci stiamo riferendo alla sua grande passione che ha per la Roma. Dal 1989 fino al 2017 ha vestito solo ed esclusivamente una sola maglia: quella giallorossa.

Le offerte di top club (con ingaggi da urlo) di certo non gli sono mai mancati, ma alla fine ha deciso di non muoversi mai dalla Capitale. Una scelta che non tutti i calciatori (specialmente in questo periodo) sono intenzionati a fare. Non per Totti che ha dedicato la sua vita calcistica ai colori giallorossi. Un amore che, però, si è distaccato quando decise di lasciare il ruolo da dirigente, quando alla presidenza c’era Pallotta.

Altro che Noemi e Marialuisa
Il cuore di Francesco Totti batte solo per la Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Totti, il suo amore per la Roma è immortale: possibile ritorno?

Francesco Totti non ha mai nascosto il suo desiderio di ritornare alla Roma. A prescindere dal ruolo che gli verrà assegnato. Fino a questo momento, però, si parla solamente di “rumors” ma di concreto non c’è nulla.

Anche perché non è mai stata avviata una trattativa con i Friedkin. I tifosi, intanto, non vedono l’ora di poterlo vedere più spesso all’Olimpico e di riabbracciarlo come si deve. In tanti ci sperano ancora…