De Rossi, la firma è arrivata davvero | “Sempre sulla stessa via”: annuncio UFFICIALE
Daniele De Rossi, questa volta la firma è arrivata per davvero: non ci sono più dubbi in merito, l’annuncio è ufficiale
Se ne stava parlando già da un po’ di tempo, ma solamente nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale. Con tanto di annuncio. Protagonista in questione non può che essere lui, Daniele De Rossi.
Per il nativo di Ostia sta per arrivare una nuova ed emozionante avventura. Il tutto, ovviamente, arriva dopo l’esonero inaspettato al termine della quarta giornata di campionato, pareggiata contro il Genoa in trasferta, che ha spiazzato molto l’ambiente giallorosso.
Lo stesso, tifosi in primis, che non hanno ancora del tutto digerito questa mossa da parte della società visto che pretendono ancora delle spiegazioni in merito. Il campione del mondo del 2006 ha messo il famoso “nero su bianco” nelle ultime ore.
Adesso non ci sono proprio più dubbi. Un nuovo ed importante cambiamento per quanto riguarda la carriera di allenatore di De Rossi. Il tutto è stato annunciato con un comunicato anche sui social network.
De Rossi, grandi novità in arrivo: ora l’annuncio è ufficiale
Nuovo colpo di scena in merito alla situazione riguardante Daniele De Rossi. L’allenatore ha cambiato procuratore entrando nell’agenzia “Lian Sports Group“. A guidare il tutto uno dei procuratori più importanti nel panorama calcistico come Fali Ramadani. Agente, tra l’altro, molto attivo non solo nel nostro Paese ma anche in altri come Spagna ed Inghilterra.
L’annuncio ufficiale è arrivato grazie ad un post pubblicato dal canale ufficiale della Lian in cui hanno voluto dare il loro benvenuto a De Rossi. De Rossi, quindi, lascia ufficialmente la “World Soccer Agency“, ovvero l’agenzia che fino a qualche giorno fa curava i suoi interessi, confermando che la stima nei confronti del tecnico non cambierà affatto. Il tecnico, inoltre, ha commentato il post con un cuore.
Ufficiale De Rossi, cambia agenzia: cosa succede con la Roma?
Con il cambio di agenzia non cambia assolutamente nulla per De Rossi. Soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto di “lavoro” con la Roma. Il contratto, dalla durata di ancora tre anni (scadenza il 30 giugno del 2027), è ancora valido.
Il tutto non lo sarà più solamente nel caso in cui De Rossi venga contattato da un’altra squadra che intenda puntare su di lui per la panchina. Prima, quindi, la rescissione sul contratto e poi l’inizio di una nuova avventura.