Home » Resta fino al 2029: Juric non ci può credere | Accordo raggiunto e firma imminente

Resta fino al 2029: Juric non ci può credere | Accordo raggiunto e firma imminente

Firma fino al 2029
Juric fa ancora fatica a crederci – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Novità importanti in arrivo da casa Roma, firma fino al 30 giugno del 2029: Juric fa ancora fatica a crederci

Non è affatto un buon momento quello che sta vivendo la Roma in questo periodo. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che gli ultimi risultati parlano forte e chiaro. Gli stessi che non soddisfano affatto la tifoseria che pretende ancora delle spiegazioni.

La sconfitta di domenica sera, in casa, contro l’Inter è stata un duro colpo da digerire per i supporters. Gli stessi che, sia allo stadio che sui social network, hanno iniziato nuovamente a puntare il dito contro il loro allenatore, Ivan Juric.

La posizione del croato, in questo momento, non è affatto a rischio. Anche se, allo stesso tempo, la società e la dirigenza si aspettano degli importanti cambiamenti nelle prossime partite. Nel caso in cui una svolta non dovesse arrivare la situazione potrebbe cambiare eccome.

Di cambiamenti, però, arrivano dalla società. E’ arrivata anche la conferma ufficiale della firma, sul contratto, fino al 30 giugno del 2029. Lo stesso tecnico croato fa ancora fatica a crederci.

Roma, alla fine la firma arriva: rinnovo importante fino al 2029

Se ne stava parlando già da qualche settimana, ma di conferme ufficiali in merito nemmeno l’ombra. Adesso, però, sembra essere davvero tutto fatto per la permanenza nella Capitale da parte di Milo Svilar. L’estremo difensore serbo è una delle note liete di questo avvio di stagione giallorosso tutt’altro che esaltante.  L’estremo difensore, infatti, è un punto di riferimento per la sua squadra.

Prestazione eccellente, interventi importanti quelli effettuati contro i campioni d’Italia, anche se non sono bastati per evitare la sconfitta. La Roma sa di avere in rosa un elemento pregiato che potrebbe avere, molto presto, delle importanti richieste. Ed è per questo motivo che l’obiettivo dei Friedkin è quello di rinnovargli il contratto fino al 30 giugno del 2029 (scadenza attuale nel 2027).

La Roma blinda Svilar
Mile Svilar vicino al rinnovo del contratto – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, rinnovo ed adeguamento dell’ingaggio per il top player: le ultime

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Messaggero” pare che la Roma voglia coccolarsi Svilar per tantissimo altro tempo ancora. Per farlo è pronta anche ad adeguargli il suo ingaggio. Lo stesso che passerebbe da 800mila euro a 2 milioni di euro a stagione.

Il tutto per uno solo scopo: allontanare, quanto più possibile, le probabili avances da parte di top club che hanno messo gli occhi sul 25enne che, mai come in questa stagione, sta dimostrando di essere all’altezza della situazione.