Colpo violentissimo in pieno volto | Il grave gli costa carissimo: squalificato dal campionato italiano
Terribile fallo del calciatore, colpo violentissimo in pieno volto all’avversario: arriva la squalifica dal campionato
Un terribile fallo di gioco ha costretto, inevitabilmente, il direttore di gara ha prendere una sola decisione: quella di estrarre il cartellino rosso e di mandare il calciatore, anzitempo, sotto la doccia.
Tutti erano in attesa del giudizio da parte del Giudice Sportivo che, dopo aver letto attentamente il referto da parte dell’arbitro, ha preso la sua decisione: ovvero quella di squalificare l’atleta dal campionato.
Il tutto si è verificato nel corso dell’ultimo match di campionato. Per il protagonista (assolutamente in negativo) è stata disposta una lunga squalifica. Altro che sconto (come ipotizzava più di qualcuno) da parte del giudice sportivo nei confronti del calciatore violento.
Ad avere la peggio un suo collega avversario che ha rimediato un fortissimo colpo al volto. Gioco interrotto per diversi minuti per consentire allo staff medico di prendere le cure necessarie visto che la ferita era piuttosto evidente.
Terribile fallo di gioco, colpo al volto all’avversario: arriva la squalifica
Ci troviamo nel campionato di Eccellenza siciliana, precisamente nel girone “B”, le squadre in campo erano lo Sport Club Palazzolo e lo Jonica. Il risultato è passato in secondo piano (2-0 in favore dei padroni di casa) visto che a prendersi le prime pagine ci ha pensato Luis Jairo Florez Alegria. L’atleta, di origine colombiana, è stato espulso durante l’incontro. Non si è fermato al cartellino rosso visto che, dopo la decisione dell’arbitro, si è scagliato contro un suo avversario.
Ad avere la peggio proprio quest’ultimo che ha riportato una ferita al volto. Necessario l’intervento dei sanitari. Momenti di panico in campo tra le due squadre che hanno dato via ad una pessima immagine di questo sport. Il ferito ha riportato un colpo violento alla mandibola sinistra provocandone la perdita dei sensi per qualche minuto. Per l’aggressore è arrivata l’inevitabile squalifica: non potrà scendere in campo almeno fino al 15 gennaio del prossimo anno.
Colpo al volto al suo avversario, momenti di panico: squalificato l’aggressore
A quanto pare, secondo quanto annunciato da fonti e media locali sportivi, pare che il calciatore espulso si sia reso protagonista di un altro brutto episodio accaduto due settimane prima (nel corso del match tra Jonica ed Avola).
Questa volta come vittima visto che sarebbe stato preso di mira da alcuni individui che lo avrebbero riempito di frasi razziste. Tanto è vero che il colombiano è stato costretto a lasciare il terreno di gioco di sua spontanea volontà. In merito a questa decisione c’è da attendere ancora una decisione da parte del Giudice Sportivo.