Non è durato nemmeno un mese: contratto già strappato | Il mister saluta la squadra
La sua avventura in panchina non è durata nemmeno un mese, il mister saluta tutti e se ne va: contratto strappato
Se non si tratta di un clamoroso colpo di scena allora poco ci manca. Anche perché la notizia non era affatto nell’aria ed è giunta proprio come un fulmine a ciel sereno. Dopo nemmeno un mese dalla sua assunzione il tecnico ha deciso di farsi da parte.
Dopo tre settimane dal suo arrivo ha lasciato la panchina del club. Il comunicato è stato reso noto dalla società con un post sui social e sul proprio sito ufficiale. Non sono stati resi noti i motivi di questa assurda, quanto clamorosa, scelta che ha spiazzato tutti.
In particolar modo i tifosi che si stanno continuando a chiedere quali siano stati, appunto, i motivi di questa presa di posizione. La cosa certa, però, è che la panchina del club è attualmente vacante. Presidente e dirigenti sono alla ricerca di una nuova guida in vista del campionato.
Il mister, apparso sorridente ed entusiasta, alla firma del contratto con il club non ha rilasciato alcuna dichiarazione su questa decisione. Non è assolutamente da escludere, a questo punto, che possa parlare nei prossimi giorni per rivelare tutta la verità.
Lascia dopo tre settimane, panchina vacante: tutti rimangono spiazzati
Un altro campione del mondo del 2006 continua a non avere affatto fortuna con la panchina di un club. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo Mauro German Camoranesi ha iniziato a studiare come allenatore. Anche se i risultati ottenuti fino ad ora sono stati tutt’altro che positivi.
Da Coras de Tepic fino ad arrivare al Floriana. Anche se la sua ultima squadra è stata il Karmiotissa. Il club cipriota aveva annunciato l’arrivo del classe ’76 poco più di tre settimane fa. Ed adesso ha rilasciato un altro comunicato, ma negativo: ovvero quello della rescissione consensuale dell’accordo che era stato firmato. Una scelta presa, a quanto pare, di comune accordo.
Camoranesi, esperienza da dimenticare a Cipro: lascia dopo tre settimane
Una avventura, quella cipriota, durata esattamente 21 giorni per Mauro Camoranesi con il Karmiotissa. Nel comunicato è stato rivelato che il tecnico ha preferito ritornare in Italia, ma senza comunicare altro. Non sono mancati i ringraziamenti verso di lui ed il suo staff per il breve lavoro che hanno svolto.
Non è da escludere, a questo punto, che all’orizzonte ci sia un’altra possibilità di lavoro. Magari proprio in Italia. Fino ad ora, nel nostro Paese, dopo aver appeso le scarpette al chiodo è stato impegnato solo come opinionista della piattaforma streaming “Dazn“.