Totti, annuncio definitivo: ecco perché tornerà in campo | Spazzati via gli ultimi dubbi
Francesco Totti, arriva l’annuncio definitivo: svelato il motivo del suo possibile ritorno in campo. Spazzati tutti i dubbi
Il 28 maggio del 2017 è una data che nessun tifoso della Roma (ma anche appassionato di calcio) difficilmente potrà dimenticare: ovvero l’ultima apparizione, su un terreno di gioco, da parte di Francesco Totti.
A distanza di poco più di 7 anni da quell’episodio, però, il ‘Pupone’ è pronto a stupire nuovamente tutti. A 48 anni, infatti, l’ex capitano giallorosso è pronto nuovamente a scendere in campo. Oramai, in questi giorni, non si sta parlando d’altro se non di questa possibilità.
Non solo dei suoi ultimi flirt (si parla di una presunta relazione con la giornalista Marialuisa Jacobelli), ma si vocifera di un suo ritorno in Serie A. La voglia di giocare, a dire il vero, non l’ha mai persa come dimostrato in alcuni tornei in cui è sceso in campo.
“Due mesi e sarei in forma per almeno 30 minuti di gioco“. I tifosi giallorossi sanno bene che in quell’arco di tempo uno come Totti, anche a 48 anni, è capace di cambiare una partita.
Totti ritorna in campo? Svelati i motivi di questa clamorosa ipotesi
Il suo ritorno in campo non affascina solamente gli amanti di questo sport, ma anche gli investitori pubblicitari che sono pronti a puntare fortemente su questa possibilità. Secondo quanto riportato da una delle figure di spicco nel mondo della pubblicità come Cesare Casiraghi, il ritorno in campo di Totti risulterebbe essere un affare di proporzioni molto importanti.
A giovarne, ovviamente, la visibilità del suo futuro possibile club a livello mondiale. In termini economici stiamo parlando di decine di milioni di euro. Senza dimenticare, inoltre, la questione dei diritti di immagine, le comparse televisive ed il merchandising la cifra potrebbe arrivare intorno ai 100 milioni di euro.
Totti, possibile ritorno in campo: ecco dove potrebbe andare a giocare
Secondo quanto riportato da Davide Ciliberti di “Purple & Noise” pare che le possibili destinazioni del “Pupone” possano essere due. In primis il Monza. Non è affatto un mistero che sia sempre stato un pallino di Galliani e Berlusconi ai tempi del Milan. I brianzoli, però, potrebbero tentare questo “colpo” ad effetto.
Senza dimenticare, però, un altro club che sta impressionando nel suo ritorno in Serie A. Stiamo parlando del Como. Gli indonesiani Robert e Michael Hartono hanno un patrimonio dal valore di 50 miliardi di dollari. A livello di marketing si tratterebbe di un colpo importante.