Home » Addio Roma, sfrutta la clausola e vola a Milano | Offerta irrifiutabile: l’aspettava da tanto tempo

Addio Roma, sfrutta la clausola e vola a Milano | Offerta irrifiutabile: l’aspettava da tanto tempo

Tanti saluti alla Roma
Se ne va a Milano – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Tanti cari saluti alla Roma, sfrutta la clausola e se ne va in quel di Milano: offerta irrifiutabile che aspettava da tempo 

Proprio domenica sera è andato in scena uno dei big match validi per l’ottava giornata del campionato di Serie A, quello che ha visto come protagonisti la Roma e l’Inter. Ad avere la meglio sono stati i campioni d’Italia con una rete di Lautaro nel secondo tempo.

Continua, quindi, il momento negativo da parte della Roma che continua ad assicurarsi risultati negativi dall’inizio di questa stagione. Segno del fatto che l’arrivo di Juric non ha del tutto capovolto e cambiato le cose.

Rimanendo in questo argomento, però, arrivano notizie non proprio positive per i giallorossi. Le ultime dichiarazioni, rilasciate dal soggetto in questione, non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbio. Addio alla Roma per trasferirsi in quel di Milano, sponda nerazzurra.

Ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “ReteSport“, in cui ha voluto spiegare dettagliatamente tutto quello che nessuno fino ad ora conosceva.

Addio alla Roma per andare all’Inter, arrivano i curiosi retroscena

Sono quasi tre stagioni che non si accomoda su una panchina di calcio. Questo mondo, però, non lo ha assolutamente abbandonato visto che ha scoperto di avere un talento come opinionista e soprattutto come telecronista. I suoi racconti, infatti, piacciono moltissimo al pubblico, sia della Rai che di Dazn. Ovviamente stiamo parlando di Andrea Stramaccioni, ex allenatore sia della Roma (giovanili) che dell’Inter.

Se ha iniziato la carriera come allenatore lo deve solo ed esclusivamente alla Roma che gli ha concesso questa importante opportunità. Nel corso della sua carriera ha imparato molto da Alberto De Rossi, una icona per la Primavera giallorossa. Le sue prestazioni convincono addirittura l’Inter di Moratti. L’ex presidente, infatti, lo volle assolutamente sulla panchina nerazzurra. E ce la fece.

Il racconto di Stramaccioni
I curiosi aneddoti raccontati da Andrea Stramaccioni – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Il passaggio dalla Roma all’Inter, il racconto dell’ex allenatore

Queste le parole di Stramaccioni: “Sfruttai a malincuore la clausola rescissoria per andare a Milano. Per la mia carriera quel trasferimento rappresentava un trampolino di lancio irrifiutabile“.

Un commento non si è fatto attendere sulla sfida andata in scena domenica sera: “L’idea era quella di giocarsela uomo su uomo con zone di pressione più alte. La prestazione, nonostante la sconfitta, è stata positiva. La Roma, però, non ha mai dato la sensazione di essere pericolosa“.