Esonero Fonseca, al suo posto un ex Inter | Colpo di scena a Milanello: arriva l’idolo dei nerazzurri
Clamoroso Paulo Fonseca, al suo posto un ex Inter: importante colpo di scena in quel di Milanello, può arrivare l’idolo nerazzurro
Nonostante la prima vittoria ottenuta in Champions League, di questa stagione, con il Milan la posizione di Paulo Fonseca non si può assolutamente dire tranquilla. Le critiche e le polemiche, nei confronti del portoghese, sono sempre più vive che mai.
Un inizio di stagione tutt’altro che indimenticabile per il ‘Diavolo’ che sta affannando, non poco, in campionato. Per non parlare di alcuni episodi (tra questi il famoso “cooling break” a cui non hanno partecipato Leao ed Hernandez) che non sono passati inosservati.
Tanto è vero che, nelle ultime ore, si sta ipotizzando una clamorosa ipotesi che porta proprio alla panchina rossonera. Nel caso in cui si dovesse verificare un allontanamento di Fonseca il Milan sarebbe intenzionato a puntare su un ex Inter.
L’idolo dei nerazzurri, infatti, sarebbe il favorito principale nel caso in cui Ibrahimovic e company dovessero dare il proprio benservito al nativo di Maputo. In queste ultime ore, infatti, sta prendendo sempre più piega questa ipotesi.
Milan, se va via Fonseca l’obiettivo è un ex Inter per la panchina
Nelle ultime ore è rimbalzata la clamorosa notizia dell’addio di Roberto Mancini alla panchina dell’Arabia Saudita. Una avventura terminata dopo poco più di un anno dal suo ingaggio. I risultati che ha ottenuto il tecnico di Jesi sono stati tutt’altro che positivi. Tanto è vero che i sostenitori della nazionale saudita, almeno la maggior parte, non vedevano l’ora che facesse le valigie per ritornare in Italia.
Ed è quello che, a dire il vero, ha fatto visto che è stato raggiunto un accordo, con i vertici alti della Federazione saudita, per la rescissione del contratto. L’accordo sarebbe scaduto nel gennaio del 2027 a 25 milioni di euro a stagione. Anche lui, adesso, rientra nella lista dei tecnici svincolati di lusso. Ed il suo nome potrebbe non poco ingolosire la dirigenza rossonera per un suo possibile approdo in panchina.
Milan, se Fonseca continua ad andare male si punta all’idolo dei nerazzurri
Da precisare, però, che questa clamorosa ipotesi potrebbe andare in porto solamente nel caso in cui Paulo Fonseca non dovesse ottenere altri risultati positivi e non dovesse centrare obiettivi prefissati con la società.
La cosa certa, invece, è che Mancini è libero da ogni vincolo contrattuale e può firmare liberamente con qualsiasi club o nazionale che bussi alla sua porta. Non resta che attendere. Intanto, però, Fonseca continua ad avere fiato sul collo e pressione addosso non da poco…