Home » “Fai quello che vuoi”: Totti, la verità ha spiazzato tutti | Si erano messi d’accordo in privato

“Fai quello che vuoi”: Totti, la verità ha spiazzato tutti | Si erano messi d’accordo in privato

Noemi Bocchi e Francesco Totti - Lapresse - Ilromanista.it
Noemi Bocchi e Francesco Totti – Lapresse – Ilromanista.it

Le ultime rivelazioni aiutano gli appassionati di calcio e non solo a capire esattamente quello che è successo.

Francesco Totti torna nell’occhio del ciclone. Le ultime novità sulla sua vita privata non fanno altro che alimentare i dubbi sull’uomo più che sul calciatore, da sempre intoccabile soprattutto nella Capitale.

Qualcuno se lo sarebbe anche aspettato. Le persone più vicine a lui per ora non prendono posizione. Ciò che sembra abbastanza evidente è come sia cambiata la vita di Francesco Totti da quando ha appeso gli scarpini al chiodo. L’attenzione sull’ex capitano giallorosso è davvero ai massimi livelli. La separazione con Ilary Blasi ha di fatto sancito la fine di un’era e l’inizio di un nuovo capitolo.

Quando si tratta di un personaggio così famoso e dunque mediaticamente esposto, è facile “fare due più due” e ritrovarsi con una mezza verità in tasca. Non è solo l’era dei dissing ma anche quella degli amanti. O forse lo è sempre stata.

Adesso i suoi fan si aspettano quantomeno una risposta, un segnale di fronte alle nuove indiscrezioni. Col passare del tempo e con questo silenzio prolungato, ogni spiffero potrebbe tramutarsi in qualcosa di molto più concreto.

Ecco che cosa è successo

La nuova fiamma del Pupone dovrebbe essere Maria Luisa Jacobelli, figlia del noto giornalista Xavier Jacobelli. Tuttavia non parleremo di questo tema in questa occasione. Rimaniamo sul terreno di gioco, quel luogo che ci ha permesso di apprezzare e amare il Totti calciatore.

Parliamo infatti di un calciatore che sta crescendo e che grazie ai consigli di un grande numero 10 del passato ora è pronto a spiccare il volo. Ora si trova probabilmente nell’ambiente ideale per mettersi in mostra e affinare tecnica ed esperienza. Con determinazione e pazienza i risultati arriveranno presto.

Cristian Volpato - Lapresse - Ilromanista.it
Cristian Volpato – Lapresse – Ilromanista.it

Seguendo i consigli di Totti

L’ex attaccante della Roma Cristian Volpato ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. “Trovare spazio in Italia non è facile ma qui al Sassuolo fanno giocare i giovani e rispetto a Roma mi sembra di lavorare di più”. Il percorso di crescita dell’attaccante sta proseguendo nel migliore dei modi.

C’è un tifoso in particolare che stimola Volpato a dare sempre di più. “Se mi ha scritto Totti? Sì, ci sentiamo sempre, mi scrive, mi dà consigli. Mi dice: ‘Nella tua metà campo gioca semplice, di là fai quello che vuoi“. Come dargli torto? Un consiglio finale riguarda il tiro in porta. “Se non tiri non segni”.