Ha giurato amore alla Juve: festa grande alla Continassa | Nel suo destino c’è solo il bianconero
Il giocatore si lega a vita alla Juventus: ha giurato amore ai bianconeri. Festa grande a Torino: Cristiano Giuntoli l’ha blindato.
La Juventus ha incassato la prima sconfitta stagionale, la prima dell’era Thiago Motta e in questa nuova edizione della Champions League. Dopo due vittorie consecutive arrivate contro PSV Eindhoven e Lipsia, i bianconeri sono crollati all’Allianz Stadium sotto i colpi dello Stoccarda.
La Vecchia Signora si è arresa solo nel finale, in pieno recupero, ma per tutto il match ha sofferto tremendamente i tedeschi. La prestazione è stata decisamente negativa, sicuramente inaspettata, e il risultato finale di 0-1 non rispecchia l’andamento di tutta la gara.
Lo Stoccarda, infatti, ha dominato in lungo e in largo, è andato molte volte ad un passo dal gol del vantaggio ed è riuscito a sbloccare la partita solo al secondo dei sette minuti di recupero. Il gol decisivo l’ha siglato un ex meteora dell’Atalanta, El Bilal Touré.
Secondo gol per l’attaccante da quando si è trasferito in Germania e tre punti importantissimi per il prosieguo della campagna europea della squadra di Hoeness. Brutta battuta d’arresto, invece, per la Juventus, che ha mostrato passi indietro preoccupanti dal punto di vista del gioco e dell’applicazione dei principi di gioco.
La Juventus blinda Perin
Il migliore in campo tra le fila dei bianconeri è stato Mattia Perin, che ha compiuto tantissime parate miracolose tra cui il rigore parato a Millot. Il portiere si sta dimostrando anche quest’anno affidabilissimo, nonostante l’arrivo di Di Gregorio. E per la Juventus è un punto fermo anche per il futuro.
E’ infatti ufficiale il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2027. Questo il comunicato ufficiale: “Era nell’aria, come anticipato dallo stesso Mattia in conferenza prima della sfida di Champions League contro lo Stoccarda: ‘Il mio rinnovo? Sto parlando con la Società e c’è voglia di continuare da entrambe le parti. Sono molto felice. Nei prossimi giorni ci saranno novità’.
A vita alla Juventus: rinnovo fino al 2027
E le novità, puntuali, sono arrivate. Ora, infatti, è scritto nero su bianco: Mattia Perin proseguirà la sa avventura con la Juventus fino al 30 giugno 2027.
Un rinnovo di contratto che viene ufficializzato oggi – mercoledì 23 ottobre 2024 – dopo la sua grande prestazione contro lo Stoccarda, parando anche un calcio di rigore, ma che purtroppo non è bastata per evitare la prima sconfitta stagionale tra tutte le competizioni”.