La Nazionale piange un’altra scomparsa | Infarto fulminante: famiglia in lacrime
Un terribile lutto ha colpito, nelle ultime ore, la Nazionale: purtroppo è stato colpito da un infarto fulminante
Una di quelle notizie che mai nessuno avrebbe voluto dare e che, allo stesso tempo, sconvolge il mondo del calcio. Lo stesso che, nelle ultime ore, è stato colpito da un gravissimo lutto.
L’ex appartenente della Nazionale è venuto a mancare a soli 35 anni. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportivi pare che l’ex atleta sia stato colto da un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo.
Famiglia, parenti, amici e colleghi dello sport sono a dir poco sotto shock per questa notizia improvvisa che ha spiazzato davvero tutti. L’uomo si era ritirato da ogni attività agonistica nel 2021 per problemi fisici.
La notizia della sua morte, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro del web e dei social network. Le squadre in cui ha militato, ancora sconvolte dalla notizia, lo hanno ricordato con un commovente comunicato.
Lutto nel mondo del calcio, l’ex Nazionale si è spento a soli 35 anni
Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la drammatica notizia che ha sconvolto il mondo del calcio. In particolar modo quello marocchino che ha perso una delle sue stelle. Si tratta di Abdelaziz Barrada che è venuto a mancare nella giornata di giovedì 24 ottobre. Un malore improvviso ha posto, per sempre, la parola “fine” alla sua vita. Come riportato in precedenza l’uomo aveva solamente 35 anni.
Un vero e proprio simbolo per la Nazionale marocchina che aveva onorato in 28 occasioni siglando ben 4 reti. Cresciuto calcisticamente nel vivaio del Paris Saint Germain, si era trasferito in Spagna tra le fila del Getafe per completare il suo percorso di crescita. Con il club spagnolo è sceso in campo 60 volte siglando 8 reti e fornendo 9 assist ai suoi compagni, facendo vedere a tutti le sue importanti qualità.
Lutto nel calcio, la stella è scomparsa a 35 anni: il cordoglio del suo ex club
Dopo aver giocato negli Emirati Arabi Uniti nell’Al-Jazira si trasferì in Francia all’Olympique Marsiglia. Proprio con i francesi ha scritto pagine importanti nelle due stagioni in cui ha militato, prima di fare il suo ritorno appunto negli Emirati.
Proprio il club francese lo ha voluto ricordare con un post commovente pubblicato sui social: “Il club ha appreso con dolore la morte del suo ex calciatore. Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia e a chi sta vicino a loro“. Tra coloro che hanno voluto ricordarlo anche l’attaccante dell’Udinese, Florian Thauvin, che lo ha conosciuto ed apprezzato sia come calciatore che come uomo.