Home » Totti, il ritorno non è uno scherzo: “Ho due offerte per tornare. La testa ha già deciso”

Totti, il ritorno non è uno scherzo: “Ho due offerte per tornare. La testa ha già deciso”

Totti, il ritorno non è uno scherzo: "Ho due offerte per tornare. La testa ha già deciso"
Francesco Totti (LaPresse) – IlRomanista.it

Totti ritorno ancora sul discorso ritorno e rincalza: “Ho due offerte per tornare. La testa ha già deciso”. Queste le parole dell’ex capitano

A quanto pare non scherzava, anzi era serissimo Francesco Totti quando solo qualche giorno fa aveva annunciato la possibilità di tornare in campo addirittura in Serie A:

“Ci sono state squadre di serie A che mi hanno chiamato. Ammetto che mi hanno fatto venire un po’ di pensiero, di pazzia. Sarebbe difficile, ma nella vita mai dire mai. Ci sono giocatori che hanno giocato dopo tanti anni dalla fine della carriera. Dipende anche dove giochi, con tutto il rispetto, ma se dovessi tornare in Serie A mi dovrei allenare bene bene”.

In molti avevano accolto con scetticismo queste parole, soprattutto a causa della carta d’Identità che dice 48 anni. Nessuno mai ha ovviamente giocato nel nostro campionato a quasi 50 anni, e nonostante la cosa sia affascinante da un punto di vista romantico non ci si può che interrogare sulle reali possibilità a livello atletico di poterlo vedere in campo.

L’ex numero dieci diceva che allenandosi sarebbe potuto riuscire a tornare ad un livello che gli consentirebbe di giocare,  oggi però ha precisato di dover vedere cosa gli dice il fisico più che la testa, che in realtà avrebbe già deciso.

Totti sul ritorno: “Non è uno scherzo. La testa ha già deciso”

Al momento Totti si trova a Miami in compagnia di Noemi Bocchi per una tappa dell’EA7 World Legends Padel Tour, e proprio qui l’ex capitano giallorosso è tornato a parlare di futuro, che potrebbe essere di nuovo su un campo da calcio invece che su quello da padel:

“No, non è uno scherzo. L’ho presa un po’ seriamente, quindi vediamo. Una o due squadre ci sono. Vediamo la testa cosa mi dice, ma soprattutto il fisico. Vediamo come reagisce. La testa già conosce la risposta. Chissà il prossimo anno cosa ci riserverà”.

Totti, il ritorno non è uno scherzo: "Ho due offerte per tornare. La testa ha già deciso"
Francesco Totti (LaPresse) – IlRomanista.it

Totti ed il ritorno in Serie A: dove può avvenire?

Quali potrebbero essere questi club interessati ad un quarantottenne nella nostra Serie A? Negli ultimi giorni è circolata la notizia che vedrebbe il Como come possibile club interessato, e questa in temi di marketing sarebbe una mossa “tipica” della proprietà.

Sono tanti i volti del panorama internazionale che ruotano intorno al Como, e quella di mettere in campo una leggenda come Totti potrebbe essere si una sorpresa, ma anche una mossa geniale. Non è chiaro se siano loro ad aver formulato questa offerta, questo potremo saperlo solo nelle prossime settimane, quando scopriremo la verità.