Home » Abbiamo perso ma sono felice: Hummels se lo lascia sfuggire | Spunta la verità sull’autogol

Abbiamo perso ma sono felice: Hummels se lo lascia sfuggire | Spunta la verità sull’autogol

Spunta la verità sull'autogol
Le dichiarazioni di Hummels fanno rumore – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

“Abbiamo perso, ma sono felice”, le dichiarazioni di Hummels non passano inosservate: spunta la verità sull’autogol

Alla fine il tanto ed atteso esordio per il vicecampione d’Europa è finalmente arrivato. Anche se nel contesto peggiore possibile visto che è giunto nella roboante, netta ed umiliante sconfitta della sua Roma in casa della Fiorentina.

Alla fine, però, Mats Hummels ha fatto parlare comunque di sé. Non nella maniera che tutti si aspettavano visto che è finito sì nel tabellino dei marcatori, ma dalla parte sbagliata: un autogol che ha macchiato il suo esordio da incubo.

Proprio come la prestazione della sua squadra. Anche se, allo stesso tempo, fanno più rumore le dichiarazioni del classe ’88 che ha rilasciato al termine della partita. Tanto è vero che, più di qualche tifoso, le ha interpretate in maniera completamente diversa.

Abbiamo perso, ma sono felice“. Le parole dell’ex nazionale tedesco, però, hanno fatto infuriare buona parte del popolo giallorosso. Lo stesso che si è lamentato sui social. Anche se, dietro alle sue frasi, c’è un significato ben diverso.

Roma, Hummels fa infuriare i suoi tifosi: dichiarazioni non passano inosservate

In merito all’espulsione di Mario Hermoso, Juric è stato costretto ad inserire un difensore centrale al suo posto. Esordio avvenuto al minuto ’67 quando la gara era già più che conclusa. Nemmeno cinque minuti, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Hummels colpisce il pallone di testa e lo infila nell’angolino destro dove Svilar non sarebbe mai potuto arrivare per il 5-1 definitivo.

Non una prestazione da ricordare. Anche se l’esordio, per il calciatore, è finalmente arrivato. Solamente di questo può essere contento. A confermarlo ci ha pensato proprio l’ex Dortmund. Sul canale Instagram ha pubblicato un post con scritto: “Felice di aver finalmente trovato il mio esordio in Serie A con questo club. Triste per tutto il resto che è accaduto sul campo ieri“.

Hummels fa infuriare i tifosi
Il commento social di Mats Hummels – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Hummels, la verità sul suo (sfortunato) autogol

La maggior parte dei tifosi, infatti, aveva pensato ad una vera e propria presa in giro da parte dell’ultimo arrivato in casa giallorossa. Tanto è vero che, più di qualcuno, aveva nutrito qualche “dubbio” sul suo autogol. Ovviamente si è trattato di semplice sfortuna e nient’altro.

Dopo aver fatto il suo esordio in trasferta, il 36enne è pronto a farlo anche tra le mura amiche. Magari contro il Torino, allo stadio Olimpico, dove insieme alla squadra vuole cancellare la serie di risultati negativi ottenuti in queste ultime settimane.