Brutta notizia in vista dell’infrasettimanale | Salta Roma-Torino: il mister rinuncia anche a lui
Piove sul bagnato in casa Roma, altra brutta notizia in vista del turno infrasettimanale: salta il match contro il Torino
Non c’è nemmeno il tempo di leccarsi le ferite per la Roma visto che tra pochi giorni scenderà nuovamente in campo. Giovedì 31 ottobre, alle ore 20:45, i giallorossi ospiteranno il Torino di Paolo Vanoli per una sfida che potrebbe significare molto.
In particolar modo per Ivan Juric, sempre più a rischio esonero dopo l’umiliante sconfitta rimediata in quel di Firenze per merito della Fiorentina di Palladino che non ha avuto pietà della Roma.
Le notizie negative per il tecnico croato, però, sono tutt’altro che terminate qui. In merito alla sfida di giovedì sera Juric non potrà avere a disposizione una delle sue pedine più importanti della squadra.
Purtroppo per lui non ci sarà nulla da fare visto che non potrà prendere parte alla gara. Tanto è vero che ora sta iniziando a studiare possibili soluzioni per cercare di colmare la sua assenza.
Roma, piove sul bagnato: contro il Torino non ci sarà
Assenza inevitabile quella che vede come protagonista Mario Hermoso. L’ex difensore centrale dell’Atletico Madrid è stato autore di una partita horror, proprio come il resto dei suoi compagni di squadra. Con la differenza che lo spagnolo ha lasciato la squadra in 10 uomini, nel secondo tempo, dopo aver rimediato il secondo cartellino giallo.
Il classe ’95, arrivato nei primi giorni di settembre da svincolato, sembra essersi adattato al calcio italiano. Anche se le ultime prestazioni non sono state del tutto convincenti. Si tratta di una assenza pesante contro il Torino visto che Juric lo aveva promosso a titolare indiscusso. Ad affrontare gli attaccanti granata Juric sta studiando le possibili soluzioni. C’è anche il favorito.
Roma, Juric pronto a rivoluzionare la difesa: ecco il favorito
Sempre nella disastrosa domenica dell’Artemio Franchi ha finalmente fatto il suo esordio, nella ripresa, il vicecampione d’Europa Mats Hummels. Un esordio, però, decisamente da dimenticare per il tedesco che è finito sì nel tabellino dei marcatori, ma nella parte sbagliata visto che ha messo a segno uno degli autogol più clamorosi di questo inizio di stagione.
Un impatto sicuramente difficile per il classe ’88 che avrà sicuramente modo di rifarsi. A quanto pare anche subito visto che proprio lui sembra essere l’indiziato principale a prendere il posto del suo collega spagnolo. Hummels, infatti, è il favorito per affiancare N’Dicka al centro della difesa.