Home » Pellegrini, valigie in mano per la nuova avventura | Affare da 25 milioni: pronto a sfidare la Roma

Pellegrini, valigie in mano per la nuova avventura | Affare da 25 milioni: pronto a sfidare la Roma

Può partire per 25 milioni di euro
Avventura giunta al capolinea per Lorenzo Pellegrini – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Lorenzo Pellegrini, la sua avventura con la Roma potrebbe essere giunta al capolinea: può partire per 25 milioni di euro

Tra i protagonisti, in negativo, della disfatta di Firenze spunta anche il nome di Lorenzo Pellegrini. Anche se, a dire il vero, risulta davvero molto difficile riuscire ad individuare il nome riuscire a trovare un “migliore” nel match perso malamente per 5-1,

Quella di Firenze, però, potrebbe essere stata la famosa “goccia” che ha fatto traboccare il vaso. Il capitano giallorosso è tutt’altro che considerato un elemento importante per la squadra. Segno del fatto che è libero di partire, anche nella prossima sessione invernale.

Ed anche ad una buona “offerta”. In vista degli imminenti “saldi” anche la Roma è intenzionata ad applicare questa modalità. Per acquistare il suo cartellino, infatti, il club giallorosso si accontenterebbe anche di 25 milioni di euro.

Le squadre interessate nei confronti del trequartista di certo non mancano. Non solo all’estero, ma soprattutto in Italia. Il suo futuro, infatti, potrebbe ancora continuare ad essere in Serie A visto che sulle sue tracce ci sarebbero almeno tre club pronti ad assicurarsi le sue prestazioni.

Pellegrini, avventura con la Roma verso la conclusione: futuro altrove

Non c’è nemmeno il tempo di leccarsi le ferite per la Roma che, nella serata di giovedì, sarà impegnata in vista del turno infrasettimanale contro il Torino. Il classe ’96, come a Firenze, dovrebbe partire dal primo minuto. Un inizio di stagione tutt’altro che esaltante per il nativo di Roma che ha messo a segno solo un assist in 11 presenze, senza però mai timbrare il cartellino.

Come riportato in precedenza, però, il suo futuro potrebbe essere altrove e lontano dalla Capitale. Sulle sue tracce, infatti, potrebbero spuntare i top club italiani come Juventus, Inter o Milan. Le stesse che potrebbero essere ingolosite all’idea di assicurarsi le sue prestazioni ad un buon prezzo (rispetto ai 40 milioni che pretendevano nelle stagioni passate).

Tre club italiani su Pellegrini
Lorenzo Pellegrini pronto a lasciare la Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Pellegrini, Roma sempre più lontana: futuro ancora in Serie A?

Come in quella passata, anche in questa stagione i tifosi non stanno risparmiando critiche nei confronti di Lorenzo Pellegrini. Proprio quest’ultimo, secondo alcuni sostenitori giallorossi sui social, sarebbe stata la “causa” dell’allontanamento di De Rossi dalla panchina. Accuse che lo stesso calciatore ha voluto respingere e rimandare ai mittenti.

Fatto sta, però, che il 28enne sembra essere sempre più lontano dai giallorossi. Un futuro ancora tutto da scrivere per lui, ma che difficilmente lo vedrà ancora protagonisti con i colori della sua squadra del cuore.