Home » Mancini non era da solo: rissa negli spogliatoi, la verità è agghiacciante | Momenti tremendi per il mister

Mancini non era da solo: rissa negli spogliatoi, la verità è agghiacciante | Momenti tremendi per il mister

Clamorosa rissa negli spogliatoi della Roma
Gianluca Mancini non era affatto da solo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Gianluca Mancini non era affatto da solo, clamorosa rissa negli spogliatoi: esce fuori la verità (a dir poco agghiacciante)

La situazione che si sta vivendo in casa Roma non è affatto delle migliori. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la pesante ed umiliante sconfitta rimediata, in quel di Firenze, contro i gigliati di Raffaele Palladino.

Una sconfitta che ha messo, a serio rischio, la posizione di Ivan Juric sempre più in bilico e verso un esonero. L’ultima possibilità, per il tecnico, gli verrà data nel match infrasettimanale dell’Olimpico quando i giallorossi ospiteranno il Torino.

Nel frattempo, però, emerge un clamoroso retroscena che si è verificato proprio al termine della partita di Firenze. Protagonista in questione uno dei giocatori simbolo come Gianluca Mancini. A quanto pare ci sarebbe stata una vera e propria rissa negli spogliatoi.

Anche se, con certezza, non possiamo confermare che sia stata fisica oppure verbale. Fatto sta, però, che l’ex Atalanta non era da solo visto che a partecipare sarebbero stati altri componenti della rosa. Insomma, una situazione non proprio piacevole.

Roma, non solo Mancini: altri protagonisti nella rissa

Continuano gli allenamenti, in quel di Trigoria, da parte del team giallorosso in vista del match contro i granata. Ivan Juric, però, si può definire tutt’altro che tranquillo. Soprattutto in merito al clamoroso retroscena, che arriva da Firenze, raccontato dal “Corriere dello Sport“. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano pare che, alla fine del primo tempo (con il punteggio di 3-1 in favore dei padroni di casa), ci sarebbe stata una lite che ha visto come protagonisti Mancini e lo stesso Juric.

Tanto è vero che il difensore centrale non ha giocato la ripresa visto che era stato sostituto, all’intervallo, da Tommaso Baldanzi. Non solo: tra i calciatori che hanno fatto la doccia anzitempo anche Bryan Cristante. In un primo momento anche Angelino non si era visto, ma poco dopo era salito per raggiungere il terreno di gioco. Un episodio che, però, lo stesso Juric ha preferito non commentare dinanzi alle telecamere ed in conferenza stampa.

Rissa tra Juric e Mancini
Possibile rissa tra Juric e Mancini – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, rissa negli spogliatoi: volano parole grosse, non solo Mancini

A quanto pare sarebbero volati paroloni tra il difensore e l’allenatore, in merito a come stava andando il match, le disposizioni in campo e la prestazione del calciatore. Addirittura si parla di un “faccia a faccia” con tanto di scontro fisico tra i due. Tanto è vero che il resto della squadra è dovuto intervenire per cercare di riportare la situazione alla calma.

Una situazione poco tranquilla quella che si sta vivendo nella Capitale, sponda giallorossa. Tanto è vero che il ds Florent Ghisolfi non si è presentato, nella serata di lunedì, a Parigi per la consegna del Pallone d’Oro che è stato vinto dal centrocampista del Manchester City, Rodri. Presenti, però, Dovbyk e Hummels (rispettivamente 30mo e 29mo).