“Come prima opzione c’è il Milan”: Roma snobbata anche da lui | I tifosi ci avevano sperato
‘Come prima opzione c’è il Milan’, scartata e snobbata l’opzione Roma. I tifosi speravano in un ripensamento
Un inizio di stagione assolutamente da dimenticare per la Roma. L’esonero di Daniele De Rossi, con il conseguente arrivo in panchina di Ivan Juric, non ha affatto migliorato le cose. Anzi, i risultati che sono arrivati successivamente, sono stati a dir poco negativi.
La goccia che ha fatto traboccare il famoso vaso è stata la pesante ed umiliante sconfitta di domenica sera, in trasferta, contro la Fiorentina. I tifosi si sono divisi nel dare le colpe: c’è chi si è scagliato sul croato e chi, invece, ha puntato il dito contro i giocatori.
Questo, però, non cancella assolutamente il fatto che la posizione dell’ex Torino sia sempre considerata a rischio. Tanto è vero che la dirigenza gli avrebbe concesso un’ultima possibilità: se la dovesse fallire l’esonero risulterebbe a dir poco inevitabile.
Tra i nomi dei possibili candidati spuntano anche quelli di top allenatori. In particolar modo di uno che, però, preferirebbe l’opzione che porta al Milan con un Paulo Fonseca nuovamente a rischio dopo la sconfitta di martedì sera in favore del Napoli.
Altro che Roma, il tecnico preferisce il Milan: tifosi delusi
A rivelare questa clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il giornalista ed inviato di ‘Sky Sport’, Angelo Mangiante. Quest’ultimo, intervenuto in diretta a “Radio Manà Manà“, si è soffermato sulla stagione che sta vivendo la squadra giallorossa. Un retroscena che non tutti conoscevano e che è avvenuto subito dopo l’esonero di De Rossi.
“Quando è stato cacciato sono spuntati fuori due nomi importanti. Uno di questi è Edin Terzic. Anche se quest’ultimo ha come prima opzione il Milan. Mentre l’altro è Thomas Tuchel (ora nuovo ct dell’Inghilterra) che era intrigato dal progetto Roma”. Una delusione non da poco per i tifosi giallorossi.
Niente Roma, preferisce il Milan: spunta il retroscena clamoroso
Nel corso dell’intervista ha precisato che i Friedkin, nonostante la batosta di Firenze, hanno comunque preferito dare fiducia a Juric. A patto che, però, ottenga risultati positivi per le prossime partite. Altrimenti la sua posizione si farà sempre di più scomoda.
Mangiante, poi, ha concluso dicendo: “Ciò non toglie che si stanno studiando vari profili per il suo possibile successore. Se così fosse sarebbero pronti ad investire sul nuovo mister”.