Home » È morto nel mistero: trovato così il cadavere del calciatore | Straziante annuncio del club

È morto nel mistero: trovato così il cadavere del calciatore | Straziante annuncio del club

Lutto nel mondo del calcio - Lapresse - Ilromanista.it
Lutto nel mondo del calcio – Lapresse – Ilromanista.it

Non ci sono notizie certe sulle cause del decesso ma il dolore è lancinante. Il calciatore lascia troppo presto il mondo del calcio.

Una notizia terribile e un dolore che abbraccia purtroppo tutta la grande comunità del calcio. Un po’ come una famiglia, all’interno della quale si vivono gioie ma si combattono anche gravi difficoltà, questo sport aveva dato tanto a questo ragazzo.

Chi lo ha conosciuto giura che avesse proprio quelle caratteristiche e quell’umanità necessarie per stare bene in gruppo. La chiave del suo successo era stata anche quella di far sentire bene gli altri.

Nel calcio come nella vita è importante avere attorno a sé persone di spessore e sentire la loro presenza. Quando queste se ne vanno diventa quasi insopportabile il pensiero di poter andare avanti senza i loro insegnamenti.

L’annuncio del club ci aiuta a immaginare una situazione davvero disastrosa. Tutti i calciatori, i dirigenti e i dipendenti del club ora avranno bisogno di tempo per metabolizzare quello che successo. La prossima vittoria in campo sarà sicuramente dedicata a lui.

Il lutto nel mondo del calcio

Una scomparsa prematura e ingiusta. All’età di soli 25 anni è infatti morto Holden Trent, portiere dei Philadelphia Union, club che milita nella MLS. Una notizia davvero molto triste per il calcio. Subito sul web sono apparse foto del ragazzo e messaggi molto emozionanti.

Non sono ancora note le cause del decesso, con la società letteralmente sconvolta dalla notizia. Come riportato da TMW il club statunitense ha annunciato il decesso del calciatore attraverso un comunicato.

Holden Trent - Facebook - Ilromanista.it
Holden Trent – Facebook – Ilromanista.it

Il comunicato del club

“Siamo sconvolti dalla straziante scomparsa di Holden Trent. Sebbene fosse un giocatore meraviglioso e un agguerrito avversario, era soprattutto un figlio, un fratello, un fidanzato e un compagno di squadra devoto che rendeva migliori coloro che lo circondavano”.

Parole davvero toccanti per un giovane calciatore che aveva ancora tutta la carriera davanti a sé: “Incarnava il vero significato di determinazione, dedizione e perseveranza – continua il club – e ci mancherà profondamente. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, alla sua fidanzata e ai suoi amici. Per rispetto degli amici e della famiglia di Holden, non ci saranno ulteriori dichiarazioni in questo momento e chiediamo che la loro privacy sia rispettata mentre sono in lutto”.