Home » Genoa trampolino di lancio | Balotelli stupisce ancora: accordo con la Big per la prossima stagione

Genoa trampolino di lancio | Balotelli stupisce ancora: accordo con la Big per la prossima stagione

Genoa trampolino di lancio per Balotelli
Balotelli pronto a firmare con una big la prossima stagione – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Il Genoa potrebbe essere un trampolino di lancio per Mario Balotelli, pronto a firmare con una big la prossima stagione

Alla fine ce l’ha fatta a trovare una squadra che credesse in lui. A 34 anni Mario Balotelli riparte dal Genoa. I rossoblù, dopo i vari infortuni che hanno colpito il reparto offensivo, hanno deciso di affidarsi a ‘SuperMario’ fino al termine della stagione.

L’obiettivo è quello di conquistare una tranquilla salvezza anche attraverso i suoi gol. Una missione difficile, ma non impossibile per il centravanti che è pronto a dare tutto se stesso in questa nuova avventura.

Quella del Genoa, però, potrebbe addirittura essere un trampolino di lancio per la carriera dell’ex Inter. Non è da escludere, infatti, che la prossima stagione possa vestire un’altra maglia. Magari quella di una big che è disposta a concedergli una importante possibilità.

Ovviamente, il tutto, dipende solo ed esclusivamente da lui e da come si comporterà in questi mesi in Liguria. Gilardino crede molto in lui e spera di poter sfruttare tutte le sue qualità e caratteristiche sotto porta.

Balotelli, l’anno prossimo in una big? Dipenderà solo da lui

A 34 anni è quasi difficile (se non impossibile) avere un’altra chance da sfruttare in una big. Balotelli, però, nel corso della sua carriera ne ha avute più di una ma non le ha sapute sfruttare nel migliore dei modi. Sia in Italia, ma soprattutto all’estero. Il classe ’90 ha fatto parlare più per le notizie che arrivavano fuori dal terreno di gioco che per quello che faceva in campo.

Adesso, però, vuole concentrarsi su questa importante possibilità che gli è stata offerta dopo la fine del contratto con l’Adana Demirspor. Il suo obiettivo, infatti, è quello di dimostrare a tutti di essere ancora all’altezza della situazione e che può ancora fare la differenza. Magari giocando in una big. Anche se non come prima scelta, poco importa.

Balotelli in una big la prossima stagione?
Mario Balotelli pronto a conquistare i tifosi del Genoa – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Balotelli, il futuro è nelle sue mani: tutto dipenderà da lui

Balotelli non avrà soltanto il compito di allontanare il Genoa dai bassifondi della classifica di Serie A, ma anche molto altro. Ovvero quello di dimostrare a tutti di essere in forma e che può essere letale in area di rigore. Senza dimenticare il dimostrare di essere maturato anche a livello caratteriale dove, in passato, avrebbe causato qualche problema con allenatori e spogliatoio.

Insomma, il futuro è ancora tutto da scrivere e sarà nelle sue mani. La voglia di essere protagonisti è ancora tantissima. Tutto dipenderà da Balotelli. L’occasione rossoblù vuole sfruttarla nel migliore dei modi.