Se arriva lui io me ne vado: panchina Roma, l’ostacolo è un membro della rosa | Scartano il mister per ‘colpa’ sua
Clamoroso in casa Roma, se arriva il nuovo tecnico il calciatore è pronto a fare le valigie: scartato per “colpa” sua
In casa Roma, in questo periodo, regna il caos. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che gli ultimi risultati, tra campionato ed Europa League, non sono affatto dei migliori. Di conseguenza anche i sostenitori stanno iniziando ad averne abbastanza.
La persona più a rischio per un possibile allontanamento è Ivan Juric. Anche se, gli stessi tifosi, sui social network puntano il dito non solo contro il manager croato, ma anche nei confronti di buona parte della squadra apparsa parecchio sottotono.
A Juric è stata data un’ultima possibilità da parte della dirigenza, ma se dovesse fallire potrebbe subentrare un nuovo allenatore, il terzo di questa stagione iniziata nel peggiore dei modi. Tra i candidati spicca anche il nome di un tecnico internazionale ben visto dai Friedkin.
Il suo accostamento alla panchina dei giallorossi, però, non è stato affatto gradito da uno dei atleti in rosa. Lo stesso che potrebbe addirittura “minacciare” di andarsene nel caso in cui venisse confermato l’arrivo dell’allenatore. Il rapporto tra i due, infatti, non è dei migliori.
Roma, se Juric va via spicca il nome del tecnico internazionale: l’atleta dice ‘no’
Tra i nomi che piacciono alla dirigenza c’è sicuramente quello di Edin Terzic che, nonostante nella passata stagione non sia riuscito a sollevare alcun trofeo, ha fatto parlare di sé per come ha fatto giocare ottimamente il Borussia Dortmund. Proprio dai gialloneri, seppur da svincolato, nel mese di settembre nella Capitale è giunto Mats Hummels.
Il difensore, classe ’88, ha fatto il suo esordio nel secondo tempo nella disastrosa trasferta di Firenze con tanto di autorete. Proprio il centrale, però, non gradirebbe affatto l’arrivo di Terzic in panchina. Ed il motivo è fin troppo ovvio: i due, infatti, nel mese di maggio furono protagonisti di una rissa pochi giorni prima della finale di Champions League a Wembley.
Roma, il possibile nuovo allenatore non è affatto gradito all’atleta: strascichi tra i due
Una lite (riportata dalla stampa tedesca) che, appunto, aveva spinto il tecnico tedesco (con origini bosniache) ad andare via al termine della stagione. Il motivo? Alcune dichiarazioni, al veleno, da parte del calciatore che non erano state affatto digerite dal tecnico.
Un rapporto che, quindi, rischierebbe di peggiorare, ancora di più, quello che attualmente si sta vivendo nell’ambiente giallorosso. A prescindere da questo, però, Terzic è affascinato dal progetto ma chiede un ingaggio importante.